Oroscopo, il segno zodiacale che dovrà aspettare più degli altri per trovare l’amore

Le stelle non sono sempre indulgenti: questo segno dovrà aspettare un bel po’ prima di poter trovare l’amore. Controlla subito se è il tuo!

Forse il sentimento più antico insieme all’odio, Dante aveva già capito bene come fosse l’amore a muovere “il sole e l’altre stelle“. In altre parole, è l’amore e solo l’amore l’unico carburante del mondo: ci tiene in vita, ci protegge e ci fa sentire al sicuro quando la realtà ci schiaccia piegandosi a una logica per noi comuni mortali delle volte davvero impossibile da comprendere.

Oroscopo segno amore
Non è ancora la stagione dell’amore per questo segno Galleriaborghese.it

E si è così affamati d’amore, che spesso e volentieri si accetta di vivere una storia sbagliata pur di placare questa bulimia emotiva accettando anche molto meno di quanto meritiamo. Ma l’amore non deve mai essere struggimento o patimento. L’amore è un porto sicuro in mezzo alla tempesta, una coperta calda e morbida se si sente freddo o un raggio di sole che illumina il viso per una manciata di secondi in una giornata grigia.

Le farfalle nello stomaco dovranno attendere: per questo segno di fuoco non è il momento ideale per cercare l’amore

L’amore è forza, sicurezza e soprattutto stabilità. Non è sempre semplice però distinguere cosa è amore da cosa non lo è, allora non sarebbero stati scritti fiumi di inchiostro sul sentimento più nobile di tutti e che non poteva non interessare anche l’astrologia. Le stelle, infatti, possono influire non poco sulla nostra vita amorosa scegliendo per noi quando Cupido scoccherà la sua freccia. Si dà il caso però che questo segno dovrà attendere ancora un po’ prima di trovare la propria anima gemella.

Oroscopo segno amore
Il Leone vuole concentrarsi sulla sua carriera al momento, per l’amore c’è tempo Galleriaborghese.it

Ebbene sì, per quanto sia un segno di fuoco molto fisico, passionale e appassionato, il Leone al momento non troverà l’amore. I nati sotto questo segno, infatti, al momento sono estremamente presi dal lavoro e dalla crescita personale, motivo per cui non c’è al momento spazio e tempo per una relazione seria e stabile.

Il Leone, infatti, si trova in una fase davvero importante della sua esistenza, almeno dal punto di vista professionale. Grazie alla sua forza di volontà e al suo carisma innato, questo segno al momento vuole concentrarsi sulla propria carriera per fare quel salto di qualità che aspettava da tempo. Ma non solo. Potrebbe essere anche il periodo migliore per iniziare finalmente un corso di lingua o un master per cambiare vita per sempre. Solo allora l’amore busserà alla porta del Leone.

Impostazioni privacy