Orietta Berti, ecco perché vede pochissimo le sue nipotine: la triste verità

Orietta Berti non riesce a vedere le sue nipotine quanto vorrebbe davvero: il motivo lo svela lei stessa ed è una verità davvero molto triste.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Orietta Berti che oltre ad essere una delle cantante di punta della musica italiana, ormai da anni è uno dei volti più ricercati dalla televisione stessa: a breve sarà anche nella giuria di Io Canto Generation, il nuovo programma di Gerry Scotti su Canale Cinque.

Orietta Berti nipotine
Orietta Berti vede pochissimo le sue nipotine: ecco il motivo ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Eppure il motivo per cui torna protagonista ha un sapore completamente diverso, forse un po’ più amaro della grandi soddisfazioni che sta continuando a raccogliere dal punto di vista professionale: ad averlo rivelato è stata proprio la diretta interessata nella sua intervista per Nuovo Tv. “Purtroppo non sono una nonna presente, le mie nipotine mi vedono più in televisione che dal vivo” ha ammesso l’artista italiana con non poca amarezza, rivelando anche però di volere trasmettere loro la dedizione per il lavoro anche adesso che è arrivata ad una certa età.

Orietta Berti, il lavoro la tiene lontana dalle nipotine: “Appena posso scappo da loro”

Insomma è una confessione davvero particolare quella di Orietta Berti che ha ammesso nella sua intervista per Nuovo Tv di essere sempre molto lontana dalla sue due nipotine Ottavia e Olivia per via del lavoro: ormai da anni è davvero una delle artiste più richieste della televisione italiana.

Orietta Berti nipotine
La confessione di Orietta Berti sulle nipotine ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Appena posso però mi prendo una pausa dai miei impegni di lavoro per trascorrere interi pomeriggi a giocare” ha rivelato e ancora: “Vorrei riuscire a trasmettere loro la grande passione per il mio lavoro a prescindere dalla professione che decideranno di fare da grandi”. Davvero una confessione in piena regola quella della cantante che ha nella famiglia il suo vero punto di riferimento, la sola grazie a sui ha realizzato tutti gli obiettivi che si era prefissata e anche quelli che ancora oggi sta cercando di realizzare.

Ovviamente le sue nipotine sono sempre al centro dei suoi pensieri e la sua speranza è che possano essere sempre felici e possano anche essere fortunate a incontrare un uomo buono come è stato per lei con il suo Osvaldo: “Per loro voglio una persona che lei ami per tutta la vita”.

Detto questo, come accennato in precedenza, la cantante sarà una delle giudici del nuovo programma di Gerry Scotti che andrà in onda su Canale Cinque dal titolo Io Canto Generation, avventura tutte nuova, di cui sempre per il settimanale Nuovo Tv non manca di dire: “Sono felicissima di questa nuova avventura in tv”.

Impostazioni privacy