Michelle Hunziker sorprende i suoi fan: ecco la tendenza nail per un autunno meraviglioso

Michelle Hunziker mostra le sue unghie bellissime sui social e lancia la tendenza nail per l’autunno. Le fan copiano il suo look.

Sono tanti i look che stanno spopolando in autunno per la manicure. Sono le star del mondo dello spettacolo e le influencer a dettare i trend della moda della nail art in questa stagione. Quest’anno è possibile spaziare su diversi stili, poiché i colori dello smalto proposti dalle tendenze attuali sono tantissimi. Quello più scelto è il marrone e le sue diverse sfumature, ma ci sono anche altri colori più tenui e luminosi.

Michelle Hunziker e il suo nuovo look
Il trend di Michelle Hunziker (Instagram @therealhunzigram) Galleriaborghese.it

Molte donne stanno prendendo ispirazioni da personaggi dello spettacolo che hanno mostrato le loro mani e involontariamente lanciato il trend dell’autunno. Per questo motivo questa stagione si hanno tantissimi colori a disposizione e accontentano proprio tutte. L’ultima ad aver lanciato la moda manicure autunnale è Michelle Hunziker. La conduttrice di Striscia la Notizia è stata immediatamente copiata da tantissime donne e ragazze.

Michelle Hunziker sorprende le fan con le sue unghie: sono chic e alla moda

La bellissima conduttrice di Canale 5 si è mostrata come al solito impeccabile sui social. Michelle Hunziker è per questo una delle donne più seguite come icona di stile da tante donne sportive e allo stesso tempo eleganti. Seguita da quasi 6 milioni di persone, la showgirl svizzera è amata per il suo look acqua e sapone. La biondissima della televisione, infatti, ha un look naturale, si trucca poco e ha mantenuto la sua autentica bellezza che la contraddistingue nel mondo dello spettacolo italiano.

Le nuove unghie di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker lancia il trend sulle unghie (Instagram @therealhunzigram) Galleriaborghese.it

Avendo un look sobrio e sportivo, Michelle Hunziker ha lanciato una nail art naturale e nude, rinunciando alla moda della stagione che ha proposto tinte dai colori pieni e scuri. Per la sua manicure Michelle è andata da Marcella Barbiere, estetista molto frequentata dai vip, come Chiara Ferragni e Zoe Cristofoli. La conduttrice però non ha voluto colori accesi, ma un qualcosa di naturale con toni dal bianco latte al nude.

Si tratta di una nail art molto simile al classico baby boomer ma con l’unica differenza che il colore è distribuito su tutta l’unghia, che appare di una lunghezza media e ovale. Un look acqua e sapone, che contraddistingue il look della showgirl più amata della televisione italiana. Anche se non si tratta di un tipico colore alla moda di quest’autunno, tantissime l’hanno trovata bellissima e hanno preso ispirazione da lei.

Impostazioni privacy