Michelle Hunziker, l’intervento durissimo contro Totti per difendere l’amica Ilary

Michelle Hunziker è scesa in campo in difesa di Ilary Blasi, sua collega ma anche grande amica. Le sue parole sono una stilettata per Totti.

Gli amici si vedono nel momento del bisogno“, così diceva un vecchio detto. Questo sta a sottolineare come si riesca a capire quanto una persona tenga a un’altra quando nota che è in difficoltà e non ha timore a starle vicino, anche quando si avrebbe voglia solo di disperarsi e si finisce per essere un peso anche per se stessi. Condividere uno o più momenti insieme quando tutto va bene e si ha la possibilità di ridere e scherzare è quasi adolescenziale e non dà valore a un rapporto.

Michelle Hunziker a sostegno di Ilary
Il rapporto tra Michelle Hunziker e Ilary Blasi va al di là degli studi Tv – Foto | Instagram @therealhunzigram – Galleriaborghese.it

I personaggi famosi spesso non sono esclusi da questo modo di agire, nonostante sia un settore dove sono spesso le invidie e i rancori a prevalere, specialmente se a una viene assegnato un ruolo a cui si teneva in modo particolare. Le eccezioni in positivo fortunatamente non mancano, basti pensare a quanto ha deciso di fare Michelle Hunziker nei confronti di Ilary Blasi.

Il bel gesto di Michelle Hunziker per ilary Blasi

Nell’arco di un anno e mezzo la vita di Ilary Blasi è cambiata drasticamente, su questo ci sono pochi dubbi. Dalla separazione da Francesco Totti, evento che per molti sembrava impossibile, con tanto di ripicche reciproche e interviste con frecciate a distanza, si è arrivati all’amore con Bastian Muller, grazie a cui ha ritrovato la serenità che sembrava essere perduta.

Le belle parole di Michelle per Ilary
Ecco cosa ha detto Michelle in difesa della sua amica – Instagram @ilaryblasi – galleriaborghese.it

Molti tifosi giallorossi, però, anche solo per partito preso, si sono schierati con il “Pupone”, convinti, come lui stesso ha sostenuto, che lei lo abbia tradito più volte e che l’amore con Noemi Bocchi sia stato solo una diretta conseguenza. Lui, infatti, aveva rivelato di essersi sentito trascurato dalla moglie che, a suo dire, pensava troppo al lavoro.

La realtà raccontata dalla showgirl, che è rimasta in silenzio per mesi, è però ben diversa. È stata lei stessa scoprire della relazione che lui aveva da tempo con l’attuale compagna e nel modo peggiore. L’ex calciatore aveva l’abitudine di portare con sé la sua bambina più piccola Isabel, che aveva così modo di giocare con i figli della donna. Nonostante questo, c’è chi ancora non crede alla versione della conduttrice.

Una delle sue più care amiche, che non può essere definita solo una collega, ha però deciso di spendere belle parole per lei in modo totalmente inaspettato. Una conferma di come sia sincero l’affetto che provano l’una per l’altra. Si tratta di Michelle Hunziker, che ha pubblicato una Instagram Story davvero bellissima mentre andava in onda l’intervista della 42enne a “Verissimo”.

Michelle Hunziker a sostegno di Ilary
Il post Instagram si Michelle Hunziker a sostegno di Ilary – Foto | Instagram @therealhunzigram – Galleriaborghese.it

UNICA @IlaryBlasi – ha scritto -. Come sempre toni eleganti e parole incisive per mettere un po’ di ordine nel caos mentale di molti che giudicano senza cognizione di causa. Ti voglio bene”. La parola “UNICA” vuole evidentemente essere un riferimento al docu-film per Netflix, ma è anche un segno della stima che ha per lei.

La chiarezza è importante

Non è la prima volta che le due dimostrano di essere amiche, un anno fa si erano concesse una vacanza insieme in montagna, a conferma di come il loro rapporto vada al di là degli studi Tv. Michelle Hunziker deve essere quindi a conoscenza dei risvolti relativi al rapporto tra Totti e Ilary, alcuni dei quali forse non sono stati svelati né nel docu-film realizzato per Netflix né nell’intervista a “Verissimo”.

In entrambi i frangenti la conduttrice si è mostrata però matura e non ha avuto parole dispregiative nei confronti dell’ex, sottolineando come lui resti il padre dei suoi figli e come sia impossibile rinnegare vent’anni di vita insieme. Del resto, lui era considerato dai suoi genitori come il figlio maschio che non avevano, per questo non può che essere naturale anche da parte loro essere delusi per come sono andate le cose.

Un atteggiamento simile non è però quello che ha avuto l’ex calciatore. Il “Pupone” è arrivato a sostenere di non essere stato il primo a tradire tra i due, oltre a mettere in evidenza di non essere stato sufficientemente supportato a livello morale dalla ex quando ha dato il suo addio al calcio. Quel momento è stato per lui assimilabile a un lutto, mentre lei lo ha considerato come il corso naturale delle cose, che sarebbe comunque dovuto avvenire prima o poi.

Impostazioni privacy