Ilary Blasi a Londra con Bastian e la piccola Isabel, il dettaglio non sfugge: è arrivato il grande annuncio

Ilary Blasi a Londra con Bastian e la figlia, Isabel, passa un weekend romantico e spunta anche un dettaglio importante.

Ilary Blasi ha trascorso l’intero weekend a Londra con il fidanzato, Bastian Muller, e la figlia Isabel. I tre hanno passeggiato per la città e visitato diversi luoghi, ma non è sfuggito un dettaglio che prepara il grande annuncio.

ilary blasi dettaglio importante
Ilary Blasi a Londra con Bastian e la piccola Isabel. Foto Instagram@ilaryblasi – Galleriaborghese.it

Al centro del gossip in queste settimane per il documentario “Unica”, Ilary Blasi ha trascorso gli ultimi weekend lontano da Roma, forse per sfuggire ai troppi rumors. Prima è stata a New York con il fidanzato, Bastian Muller, dove hanno festeggiato il loro primo anno di fidanzamento, e poi a Londra dove hanno portato anche la figlia di lei, Isabel. E proprio qui è spuntato un dettaglio che rivela un grande annuncio in arrivo.

Ilary Blasi a Londra con Bastian e la figlia Isabel: spunta il dettaglio clamoroso

Non è ancora arrivato il divorzio con il marito Francesco Totti, ma già Ilary e il suo ex vivono con intensità le loro relazioni d’amore e il loro futuro di coppia. L’ex calciatore convive in un attico di lusso a Roma Nord con la compagna Noemi Bocchi mentre la Blasi passa tutto il tempo libero con il compagno, Bastian, in giro per il mondo o nelle loro città di origine. A quanto pare però le due storie d’amore stanno diventando sempre più serie. I rumors parlano di un bebè in progetto tra Totti e Noemi, ma nemmeno la conduttrice pare si voglia fermare con i progressi in amore. Proprio a Londra ci sarebbe stata la fatidica proposta: vediamo cosa ha mostrato l’ex letterina.

ilary blasi anello fidanzamento
Il dettaglio non sfugge: è arrivato il grande annuncio-Foto Instagram@ilaryblasi-Galleriaborghese.it

Da protagonista del momento la Blasi non poteva esimersi dal pubblicare sui social le foto della sua nuova vita: fatta di un nuovo amore e tanti viaggi. Guardando proprio gli ultimi scatti pare che Ilary abbia ricevuto un dono molto prezioso dal compagno, con il quale è un anno che passa momenti d’amore.

Si tratta si un anello, ma non uno qualsiasi. Un solitario con un diamante molto grande che generalmente si dona per una proposta di matrimonio. All’anulare destro spunto dunque il brillante in una foto in cui Ilary addenta un panino.

Probabilmente i due hanno deciso di consolidare il loro legame e andare allo step successivo. Forse Ilary vuole lasciarsi definitivamente alle spalle il suo passato con Totti e andare avanti con Bastian? Probabilmente i due, che vivono a chilometri di distanza, lei a Roma e lui a Francoforte, vogliono ora qualcosa in più. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy