Melory Blasi, il dramma della sorella di Ilary: “È successo poco dopo il parto”. Chi l’ha salvata

Melory Blasi, sorella della conduttrice Ilary, svela un dramma avuto dopo il parto. Ha rischiato di morire, ma è avvenuto un miracolo.

Melory è la sorella più piccola di Ilary Blasi e ha 34 anni. La donna, molto diversa dalla showgirl, è estranea al mondo dello spettacolo e ha deciso di intraprendere un’altra strada rispetto alla spigliata sorella. La Blasi è molto legata a lei e all’altra sorella Silvia. La famiglia di Ilary Blasi compare spesso sui social e sono tante le foto che ritrae le sue sorelle, tra cui la stessa Melory.

Melory Blasi, il dramma della sorella di Ilary
Melory Blasi e il racconto choc (Instagram @meloryblasi) Galleriaborghese.it

La sorella di Ilary Blasi di professione fa l’ortottista, ha una bimba di nome Jolie e è incinta del secondo bebè dal marito Tiziano Panucci che ha sposato nel 2017. Anche lui non lavora nel mondo dello spettacolo e nemmeno la seconda sorella di Ilary, Silvia Blasi. Nonostante ciò nei giornali si è parlato spesso anche delle sorelle, tra cui anche una brutta esperienza di Melory avuta dopo il parto della prima figlia.

Melory Blasi ha rischiato di morire dopo il parto: ecco cosa è successo

Recentemente è emerso un retroscena su Melory Blasi che ha rischiato di morire dopo aver partorito la sua primogenita Jolie. Si è trattato di un grave incidente, che per fortuna si è risolto nei migliore dei modi ma ha spaventato tantissimo la famiglia Blasi, tra cui l’amata sorella Ilary. Sono state però ore di apprensione poiché ha rischiato seriamente la vita, ma è stata salvata grazie a una persona. Lo ha raccontato lei su Instagram.

Cosa è successo Melory Blasi?
Apprensione per Melory la sorella di Ilary Blasi (Instagram @meloryblasi) Galleriaborghese.it

Aveva partorito da poco la bambina quando Melory si è accorta che il dito le stava andando in cancrena a causa di un anello. “Mi sono svegliata perché avevo un prurito misto a fastidio al dito anulare – racconta la sorella di Ilary Blasi su Instagram, dove è seguita da 60mila persone -. Pensavo mi avesse pizzicato una zanzara e volevo togliermi anelli, fede, solitario per grattarmi”. La sorella della showgirl però non riusciva a toglierli e il dito si è gonfiato tantissimo. “Ho provato con olio, sapone e acqua – spiega Melory – ho messo la mano a bagno nell’acqua fretta, ho messo ghiaccio ma niente”.

La sorella di Ilary racconta che il dito stava diventando violaceo, dolorante e non riusciva a muoverlo. “Stava andando in cancrena”, spiega. Melory temeva che glielo dovessero amputare quando poi il marito l’ha salvata da questo tragico finale. “Alla fine lui riesce a inserire l’ago con il filo sotto l’anello e a tirate – dice -. In quel momento preferivo davvero amputarmelo, ma alla fine riusciamo a sfilarlo, era la fede. Un sollievo ragazzi che non vi dico”

Impostazioni privacy