Ilary Blasi prepara la ‘pasta di Barbie’ tutta rosa per la piccola Isabel: ecco la ricetta

Ilary Blasi cucina la pasta ‘Barbie’ per sua figlia Isabel: è tutta rosa, sfiziosa e gustosissima, ma sapete come si prepara? Ecco la ricetta.

Ilary Blasi mostra sempre di essere una mamma attenta e presente, sia con i suoi figli più grandi che con la piccola Isabel, che spesso compare nelle foto e nei video che lei posta sui social. La conduttrice è costantemente sotto i riflettori, soprattutto da quando si è separata da Francesco Totti, e ogni giorno c’è grande attenzione intorno ai suoi post e alle sue stories su Instagram.

Ilary Blasi pasta di Barbie Isabel
Ilary Blasi prepara la pasta di Barbie per Isabel (Instagram @ilaryblasi) Galleriaborghese.it

Nelle ultime settimane si era parlato di una presunta crisi tra lei e il suo nuovo compagno Bastian Muller, ma i due sono apparsi di recente di nuovo insieme, più affiatati che mai. Da quando è al suo fianco, Ilary ha ritrovato il sorriso dopo la difficile e tormentata separazione con Totti, e con lui ha trascorso una bellissima estate in giro per il mondo.

Anche in questo periodo in cui è ferma con il lavoro e non si conosce quale sarà il suo futuro dal punto di vista professionale, Ilary sta approfittando per viaggiare e godersi il suo compagno e la sua famiglia. Nelle ultime storie Instagram che ha pubblicato, ad esempio, ha preparato una gustosa ‘pasta di Barbie’ per sua figlia Isabel. Siete curiosi di sapere la ricetta di questo piatto sfiziosissimo?

Ilary Blasi prepara la pasta di Barbie per la piccola Isabel: è tutta rosa e sfiziosissima

Ilary Blasi è seguitissima su Instagram e condivide con i suoi followers tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli del suo quotidiano. In queste ore, ad esempio, abbiamo visto dalle stories che la conduttrice ha preparato una sfiziosa e originale ‘pasta di Barbie’ per sua figlia Isabel, rendendola particolarmente felice.

Si tratta di una pasta condita con una deliziosa crema rosa, che ha conquistato del tutto la piccola Isabel e che sicuramente potrebbe piacere ai vostri bambini. Volete sapere com’è fatta e come si prepara?

Ilary Blasi pasta di Barbie ricetta
Ilary Blasi, ecco la ricetta della pasta di Barbie (Instagram @ilaryblasi) Galleriaborghese.it

In realtà è facilissima ed è anche molto sfiziosa: ecco tutti gli ingredienti e il procedimento passo per passo.

Ingredienti:

  • 300 g di pasa a scelta
  • 2 barbabietole bollite
  • 200 g di ricotta
  • 1/2 limone
  • 50 ml di acqua
  • olio q.b.
  • sale q.b.

Preparazione

  1. Per prima cosa mettete sul fuoco una pentola per la pasta.
  2. In un frullatore mettete le barbabietole tagliate a cubetti, la ricotta, il succo e la scorza di mezzo limone e l’acqua e frullate tutto, così da ottenere la vostra crema rosa.
  3. Scolate la pasta al dente e conditela con la crema rosa, aggiungendo alla fine un filo d’olio.

In questo modo otterrete una deliziosa ‘pasta di Barbie’ e tutti i vostri bambini la ameranno già al primo sguardo, proprio com’è successo alla figlia di llary Blasi. Buon appetito!

Impostazioni privacy