Meghan e Harry, l’addio voluto da Re Carlo: i bambini devono rimanere con lui

Momento davvero molto delicato per Meghan e Harry, questa volta Re Carlo è pronto a dire addio al figlio e persino ai nipotini.

La famiglia reale sta ancora affrontando un delicato momento a causa dell’addio da parte di Harry che, solo per amore di Meghan, ha lasciato Buckingham Palace e la monarchia.

Carlo III vs Harry
L’ultimatum di Carlo a Harry e Meghan GalleriaBorghese.it

Il Principe in diverse occasioni ha ribadito l’esigenza di separarsi dalla sua famiglia d’origine, affermando di non essere mai stato compreso dal padre che lo considerava una ruota di scorta e non solo. Harry ha avuto da ridire anche sul fratello William e la cognata Kate, distruggendo l’immagine che il popolo aveva della principessa con lati oscuri inaspettati. Dichiarazioni scioccanti che i Principi del Galles non hanno intenzioni di perdonare, ma Carlo vuole tentare un ultimo aggancio.

L’addio voluto da Re Carlo, questa volta è definitivo

Il settantacinquesimo compleanno del Re si avvicina, e Carlo III nutre il profondo desiderio di poter trascorrere questo giorno speciale insieme alla sua famiglia. Il Re vuole fare in modo che i suoi due figli possano incontrarsi faccia a faccia, senza i riflettori puntati su di loro così da chiarirsi una volta per tutte così da risanare la crisi nella famiglia reale.

Meghan Markle e Harry
Harry e Meghan ancora contro la Royal Family (GalleriaBorghese.it/Fonte Ansa Foto)

Carlo ha già fatto recapitare il suo invito in America in casa di Harry, una lunga lettera dove ha usato delle dolci e confortevoli parole per il figlio affermando di voler riabbracciare lui e i nipotini. Una lettera piena di patos ma l’invito prevede due condizioni sulle quali il Re non intende tornare indietro: Meghan deve rimanere in America, lui e i figli dovranno viaggiare su un areo di linea, quindi niente jet privato.

Il Re tende un ramoscello d’ulivo al figlio, ma Meghan continua a essere una presenza poco gradita a Buckingham Palace. Una condizione che non sarebbe stata affatto gradita da Harry e soprattutto da Meghan, offesa dall’atteggiamento del suocero.

Carlo III non ha intenzione di scendere a compromessi con la Markle, motivo per cui da Bukingham Palace fanno sapere quanto segue: Sarà l’ultimo tentativo di riconciliazione con lui. Se Harry non verrà, se vorrà imporre la presenza di Meghan, se non farà pace con il fratello William sarà la rottura definitiva con la famiglia reale“. 

Nel caso in cui Harry decidesse di tornare a Londra per rendere felice il padre, dovrà anche riappacificarsi con William e Kate, amareggiati dalle tante dichiarazioni offensive rilasciate alla stampa: “Harry san quanto suo padre ci terrebbe che tornasse il sereno soprattutto tra i suoi due figli e speriamo che il suo compleanno possa essere l’occasione per farlo“.

Impostazioni privacy