Maria Elena Boschi “tradita”: cosa ha fatto il suo Giulio

Nel corso di una romantica fuga a Fregene con la sua dolce metà, Maria Elena Boschi ha avuto una spiacevole sorpresa.  

Se l’amore è cieco, la vanità ha gli occhi ben puntati sullo smartphone per i selfie. Lo sa bene Maria Elena Boschi, giovane avvocata ed ex ministra della Repubblica, tuttora impegnata in prima linea in politica: nel corso di una romantica fuga in quel di Fregene, a pochi passi dalla Capitale, la sua dolce metà, Giulio Berruti, l’ha combinata grossa.

maria elena boschi tradita fidanzato giulio
Durante una gita a Fregene, a un passo da Roma, la dolce metà di Maria Elena Boschi, Giulio Berruti, l’ha combinata grossa. (Ansafoto – Galleriaborghese.it)

A svelare il retroscena è il sempre informatissimo Settimanale Nuovo. La capogruppo di Italia Viva alla Camera si è presa una pausa dagli impegni parlamentari per una bella passeggiata in riva al mare, in compagnia del suo fidanzato. Sorrisi, abbracci, sguardi seducenti, passi di danza tra i due, belli e innamoratissimi. Poi, all’improvviso, la doccia fredda…

Se la vanità è più forte dell’amore

Secondo quanto riferisce il magazine sopra citato, Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono soliti concedersi tutti i fine settimana o quasi una parentesi lontano dallo stress e dallo smog della Capitale, nel ridente litorale laziale: un’agognata oasi di pace per l’esponente politica e per il sexy attore, impegnatissimi con il lavoro e prossimi a convolare a nozze (anche se la data del lieto evento non è stata ancora fissata). “Già ci sentiamo una famiglia”, fanno sapere i due piccioncini. Eppure…

maria elena boschi tradita fidanzato giulio
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti amano trascorrere i loro weekend lontano dallo stress e dallo smog della Città Eterna. (Ansafoto – Galleriaborghese.it)

Il paparazzo di Settimanale Nuovo ha immortalato Giulio Berruti con in mano uno smartphone, e Maria Elena Boschi in posa davanti a lui, con un sorriso a mille denti e la gioia che sprizza da tutti i pori. Cosa c’è di più romantico di lui che cattura in un’istantanea il volto di lei, cristallizzando per sempre un momento speciale da ricordare per tutta la vita? Ma, recita il proverbio, le apparenze ingannano. E vale anche in questo caso.

Il buon Giulio ha fatto credere tutto questo alla sua dolce metà. Ma lungi dallo scattare una foto a quest’ultima, si stava facendo un bel selfie, come il più Narciso dei Narcisi! Una mossa a tradimento o uno scherzo voluto sul quale poi ridere con la bella Maria Elena? La verità probabilmente non la sapremo mai. L’importante è che l’amore trionfi sempre sulla vanità: (af)finché selfie non li separi.

Impostazioni privacy