Maria Elena Boschi incinta, prima il figlio e poi il matrimonio: l’annuncio

Maria Elena Boschi ha recentemente parlato della sua gravidanza e ora arriva la notizia attesa: figlio e matrimonio.

La notizia che tutti attendevano da tempo riguarda proprio Maria Elena Boschi, ecco che cosa è stato rivelato. In verità la politica aveva già parlato del suo desiderio di maternità e quindi questo non ha affatto sorpreso i suoi fan: ecco l’annuncio.

Maria Elena Boschi incinta
Maria Elena Boschi incinta, prima il figlio e poi il matrimonio-Foto Instagram@marialenaboschi-Galleriaborghese.it

Maria Elena Boschi aveva già annunciato insieme al compagno, Giulio Berruti, di avere nei prossimi progetti la gravidanza. Desiderio di matrimonio e maternità sono al centro della notizia e dell’annuncio che porterebbe la coppia al passo successivo. Insomma non era del tutto inattesa questa sorpresa, ma ha fatto comunque felici tutti.

Maria Elena Boschi incinta dopo l’annuncio: la verità su gravidanza e figli

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono insieme da tre anni e per la prima volta hanno parlato della loro relazione d’amore a Verissimo da Silvia Toffanin. Molto riservati i due non hanno nemmeno foto insieme sui social eppure adesso sono al centro del gossip che riguarda la gravidanza della politica. La coppia, avvistata da Nuovo Tv a spasso per Roma, pare nasconda un dolce segreto che a breve annuncerà a tutti. Come mai questa notizia? Ecco come appare la Boschi.

Maria Elena Boschi incinta
Ecco l’annuncio dei due -Foto Instagram@giulioberruti-Galleriaborghese.it

I due mano nella mano per le strade della capitale sembrano camminare affiatati e felici e quello che sorprende è proprio il look di Maria Elena. Vestita con una lunga e ampia gonna in tulle, la deputata pare nascondere una gravidanza. La coppia vuole forse nascondere a occhi indiscreti la notizia prima del tempo minimo richiesto infatti chi li conosce dice che vogliono aspettare un po’ prima di ufficializzare la notizia. Del resto la deputata di Italia Viva non aveva mai nascosto il suo desiderio di maternità.

Proprio recentemente la coppia aveva detto alla Toffanin a Verissimo di aspettare con ansia l’arrivo di un figlio. “Accanto a Giulio viene naturale pensarci perché anche a lui piace l’idea di avere una famiglia”, aveva dichiarato la deputata. A settembre poi aveva fatto capire che i tempi si stavano stringendo affermando che forse quella appena trascorsa sarebbe stata l’ultima estate in due.

Insieme dal 2020 i due sono una coppia rodata. A breve potrebbero essere molto più di questo quindi e mettere su famiglia con tanto di figlio e matrimonio. Il 2024 dunque potrebbe essere per i due l’anno decisivo per due grandi passi!

Impostazioni privacy