Mara Venier, la confessione agghiacciante: aveva solo 8 anni

Mara Venier ha parlato a sorpresa anche del suo passato davvero doloroso: ecco quello che faceva all’età di 8 anni, la verità

Non solo lavoro nella sua vita, ma la ‘Zia’ è sempre molto accorta per quanto riguarda la sua famiglia. Tante le sue azioni d’amore verso figli e nipoti: ecco la verità a galla. Una confessione sul suo passato per svelare tutto quello che è successo da quando aveva 8 anni.

Mara venier confessione 8 anni
Mara venier confessione 8 anni, ecco cos’è successo – Ansa – galleriaborghese.it

 

Mara Venier continua a riscuotere grandi ascolti con Domenica In in onda su RaiUno. Un appuntamento fisso per i telespettatori italiani che non vedono l’ora di assistere al programma della “Zia”, conosciuta con il suo format originale in tutt’Italia. Come svelato dal settimanale Nuovo la celebre conduttrice tv ha comprato casa a tutti figli e nipoti per sistemarli nella vita di tutti i giorni dopo i tanti anni di lavoro. Al suo fianco c’è sempre il marito Nicola Carraro: i due vivono a Roma in una casa con terrazza proprio in centro, comprata nel 1997: “I primi soldi con il passaggio a Canale 5”.

Mara Venier, la verità a sorpresa: ecco quello che faceva

Nel corso degli anni la celebre conduttrice tv si è schierata sempre dalla parte dei telespettatori facendogli compagnia anche durante un periodo complicato come quello del Covid. Ecco la sua verità a sorpresa: nessuno lo sapeva quello che faceva all’età di 8 anni.

Mara venier confessione 8 anni
Mara venier confessione 8 anni, ecco cos’è successo – Ansa – galleriaborghese.it

 

La stessa Mara Venier ha avuto una vita ricca di successo, ma fatta di tanti sacrifici. Fin dall’età di otto anni, ha svelato al settimanale Nuovo, ha rivelato di aver lavorato: dopo le scuole elementari, nel pomeriggio andava ad aiutare la parrucchiera per infilare i beccucci. Con i primi soldi andava a comprare le prime cose per la scuola, come le matite che i genitori non potevano regalarle.

Ha avuto un’infanzia non facilissima visto che è stata fragile ed insicura: “Le mie compagne mi prendevano in giro”, il suo commento commosso per quanto riguarda il passato. Grazie ai vari ostacoli superati la ‘Zia’ è diventata sempre più forte proteggendo a sua volta i suoi cari.

La stessa donna nutre un grande amore verso i propri familiari: è sempre molto accorta verso la propria casa visto che lo considera un nido d’amore. Suo marito Nicola non riesce a stare dietro ai ritmi della conduttrice tv, che dopo la puntata di Domenica In può anche rilassarsi cucinando ed invitando tanti ospiti a casa. I due cercano di andare sempre a letto presto per poi svegliarsi alle 5 al mattino: Nicola le è sempre vicino e spesso ama fotografarla di nascosto senza che sia in posa. Per le feste di Natale voleranno nella loro villa di Santo Domingo

Impostazioni privacy