Mara Venier, chi sono e di cosa si occupano i figli: curiosità sulla loro vita privata

Mara Venier, avete mai visto chi sono i figli a cui è molto legata? Oggi vi sveleremo i dettagli e le curiosità su questo tema.

Una delle conduttrici che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo per via della sua grandissima professionalità, la sua ironia e il suo grande talento che la contraddistingue dal resto è lei, Mara Venier. In molti la definiscono la Regina della Domenica e La Zia degli italiani per via della sua trasmissione che dal 1993 è la punta di diamante della domenica Rai, Domenica In. Oggi vi sveleremo qualche dettaglio in più circa i figli della conduttrice: ecco chi sono e cosa fanno.

figli di Mara Venier
Chi sono e cosa fanno i figli di Mara Venier Galleriaborghese.it

La donna, prima di esordire nel mondo dello spettacolo come conduttrice si è fatta conoscere per la sua bellezza e per il suo talento da attrice. Ha partecipato a diverse commedie all’italiana al fianco di Lino Banfi e dell’allora compagno Jerry Calà a cui è ancora oggi particolarmente legata.

Mara Venier, chi sono i figli della conduttrice di Domenica In?

A scoprire il talento alla conduzione della donna fu proprio il regista Nanny Loy che propose Mara come conduttrice del Cantagiro al fianco di Rosario Fiorello, ancora semisconosciuto al mondo dello spettacolo. Nel 93, Mara venne scelta per affiancare Luca Giurato a Domenica In; vista la professionalità, i vertici Rai decisero di dare la possibilità a Mara di condurre da solista la trasmissione. Oggi è ancora una delle donne più apprezzate della televisione italiana.  Ultimamente, la donna ha contratto nuovamente il Covid e per la puntata andata in onda il 12 novembre, la Rai ha deciso di mandare in onda il meglio di Domenica In.

Mara Venier figli
Ecco chi sono i figli di Mara Venier (Instagram @elisabbettaferracini) Galleriaborghese.it

La famosissima conduttrici che tutti amano e apprezzano per la sua professionalità, la sua allegria e la sua umiltà infinita ha due figli: Elisabetta e Paolo, molto legati fra loro ma non sono nati dallo stesso padre. La primogenita è nata dal legame di Mara con il suo primo compagno, attore italiano Francesco Ferracini scomparso nel 2016. La storia tra Mara e Francesco è stata breve e quando la Venier ha deciso di sposarlo aveva appena 17 anni ed era già in dolce attesa, il loro matrimonio è durato meno di un anno.

Il secondogenito Paolo Capponi, invece, è molto riservato rispetto a sua sorella. Sulla sua vita privata sappiamo che è diventato padre nel 2017 per la prima volta. Paolo, invece, è nato dal legame di Mara con l’attore Pierpaolo Capponi. La storia tra di loro è terminata per via dell’amore improvviso di Mara con Jerry Calà.

Impostazioni privacy