Luciana Littizzetto, tutto sui due figli Jordan e Vanessa: “il grande amore della mia vita”

Luciana Littizzetto, famosa comica italiana, ha due figli per i quali stravede. Ecco chi sono e cosa fanno nella vita.

Luciana Littizzetto continua a fare scintille a Che tempo che fa, trasmissione condotta da Fabio Fazio trasferitasi su Nove. Ma chi sono i suoi due figli? Ecco tutto ciò che si conosce su di loro.

Luciana Littizzetto: i due figli Jordan e Vanessa
Luciana Littizzetto, ecco chi sono i due figli ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Luciana Littizzetto ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo come cabarettista e doppiatrice. Nel 1999 ha recitato in: E allora mambo! di Lucio Pellegrini e nel 2005 in Manuale d’amore di Giovanni Veronesi. Nel frattempo ha scritto anche tanti libri: La Jolanda furiosa del 2008, Madama Sbatterfly del 2012 e Ogni cosa è fulminata. Alla ricerca del Picicì del 2018. Nel 2019 ha recitato nella serie tv: Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana in cui ha vestito i panni di Dio. Ma cosa si sa dei due figli? Ecco tutti i dettagli su di loro.

Luciana Littizzetto: è per i figli che batte il suo cuore

Questa vip si è sempre impegnata per strappare una risata al pubblico che la segue con entusiasmo. Essendo tanto celebre anche la sua vita privata è passata al setaccio. Luciana Littizzetto ha due figli che ha preso in affidamento quando avevano 12 e 9 anni: Vanessa e Jordan Beljuli. Ad aiutarla a fare il grande passo è stata Maria De Filippi che le ha parlato della sua esperienza con il figlio adottivo Gabriele.

Luciana Littizzetto, la storia dei figli Jordan e Vanessa
Luciana Littizzetto: tutto l’amore è per i suoi figli-Foto: Instagram @lucianinalittizzetto-(galleriaborghese.it)

Nel 2021 la scrittrice ha voluto parlare a sua volta di quanto vissuto e così ha scritto un libro: Io mi fido di te. Inizialmente aveva preso in affido questi due bambini pensando che con loro avrebbe fatto un pezzo di strada. A un certo punto però la loro famiglia di origine non c’è più stata. La cabarettista piemontese però non li ha mai adottati dando loro il suo cognome. Nonostante questo Jordan e Vanessa sono i suoi eredi secondo il suo testamento. “Sono il grande amore della mia vita” ha dichiarato l’attrice.

La conduttrice ha spiegato, in un’intervista a Elle, che i suoi figli sono nati dal cuore. Sono un atto di amore diverso,ma non meno valido. Certo ci sono stati momenti difficili ma ne è valsa la pena. Oggi i ragazzi sono cresciuti. Vanessa si è laureata all’Accademia delle Arti di Torino e ha preso anche un diploma all’Istituto Europeo di Design in digital comunication strategy. Su Instagram ha più di 12 mila follower ed è una creator digitale. Jordan invece ha vissuto in Spagna ed è stato assistente di produzione per la serie: Come quando fuori piove. Insomma la cabarettista ha davvero una bellissima famiglia.

Impostazioni privacy