Lino Banfi e l’addio a Ballando, cosa c’è veramente dietro e perché ha lasciato, svelato il motivo

Perché Lino Banfi ha lasciato Ballando con le stelle? Ecco cosa si nasconde dietro il suo addio al programma condotto da Milly Carlucci.

L’attore televisivo dopo solo tre puntate ha deciso di abbandonare il talent di Milly Carlucci. Lino Banfi lo aveva già annunciato nei giorni scorsi e nonostante i continui appelli da parte della conduttrice si è detto deciso a lasciare Ballando con le stelle.

ballando Lino Banfi addio
Lino Banfi si ritira da Ballando con le Stelle ANSA FOTO Galleriaborghese.it

L’attore ha motivato tale scelta in quanto si è detto stanco e soprattutto non più in grado di andare avanti. A 87 anni la fatica si fa sentire, forse credeva che tale esperienza fosse meno faticosa. Eppure, qualcuno non crede affatto a queste motivazioni, per molti dietro il suo dietrofront si nasconde ben altro. Ma vediamo insieme qual è la verità

Lino Banfi e l’addio a Ballando con le stelle: cosa si nasconde dietro il suo dietrofront

Nonostante Milly Carlucci abbia provato a convincerlo in ogni modo, Lino Banfi ha deciso di lasciare Ballando con le stelle. Una scelta che ha spiazzato il pubblico dato che ancora oggi ha molti dubbi su quanto accaduto. L’attore si è giustificato dicendo di essere stanco e di voler lasciare spazio ai giovani. Dietro tale scelta ci sono diverse motivazioni, e non ha nascosto che negli ultimi giorni è stato molto male.

ballando con le stelle lino banfi addio
Lino Banfi e Rosanna Tripoli nel corso del programma “Ballando con le stelle” ANSA FOTO Galleriabroghese.it

Lino ha avuto qualche piccolo problema di salute, che lo hanno portato a prendere tre antibiotici al giorno.”Mi hanno tolto due denti miei e uno non mio. Ho subito un intervento. Tutto per un semino“. Quel che però non torna sono delle dichiarazioni fatte dallo stesso ex concorrente ancora prima di iniziare Ballando. Bandi ha detto “che si era messo il limite di arrivare al massimo a 3 puntate” e queste sue affermazioni fanno credere che tutto fosse già organizzato. Insomma, il sospetto è che in qualche modo bisognava organizzare una via di fuga credibile.

Molti telespettatori da casa hanno storto il naso. L’addio a Ballando di Lino Banfi per loro era già scritto e la storia dei denti sembra una via di fuga abbastanza poco credibile. Quel che è certo però è comunque l’attore ha 87 anni e visti gli allenamenti e i ritmi del talent sarebbe stato impossibile che sarebbe arrivato alla fine. Quindi, ad oggi molti chiedono a Milly di essere più obiettiva nelle selezioni, anche perché tempo fa la stessa cosa era capitata con Albano.

Impostazioni privacy