Ballando con le stelle, un altro addio doloroso: finisce male

Un nuovo cambiamento improvviso: addio per sempre, la verità dolorosa dopo Ballando con le stelle. Ecco la confessione della donna.

Un annuncio ufficiale dopo un anno circa di passione infinita: i due si sono conosciuti durante lo show Rai di Ballando con le stelle, ecco cos’è successo improvvisamente fino alla rottura totale dell’ormai ex coppia. La verità uscita a galla nelle ultime ore.

Ballando con le stelle altro addio doloroso
Ballando con le stelle altro addio doloroso, ecco cos’è successo ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Un’altra stagione di Ballando con le stelle è partita alla grande con un successo entusiasmante. Tante polemiche già in studio con critiche feroci dalla giuria che ha sempre fatto. Ema Stokholma si è fatta valere nella scorsa edizione di Ballando con le stelle, ma ora è arrivata la conferma ufficiale. Un retroscena che riguarda da vicino la sua vita sentimentale dopo mesi vissuti a gonfie vele. Tutto è cambiato improvvisamente con il malumore che ha fatto capolino nella sua quotidianità.

Ballando con le stelle, l’addio per sempre: la verità  di Ema Stokholma

Ballando con le stelle altro addio doloroso
Ballando con le stelle altro addio doloroso, ecco cos’è successo – ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Come svelato dal settimanale DiPiùTv, ora è ufficiale: è arrivata la fine della storia d’amore tra Ema Stokholma e il ballerino Angelo Madonia, del quale si era innamorato durante la scorsa edizione di Ballando con le Stelle.

Così la conduttrice del programma Radio 2 Happy Family ha raccontato di attraversare un momento non troppo esaltante dopo essersi legata al maestro di ballo siciliano dal fisico scolpito. L’indiscrezione della loro rottura era stata lanciata dal giudice, lo stilista Guillermo Mariotto, che aveva spronato Paola Perego, la sua nuova allieva a dare di più visto che è libero. Ma Milly Carlucci subito aveva cambiato discorso: “Parliamo di tempo, della bachata e del ballo”.

La decisione è arrivata in poco tempo con la stessa Stokholma che ha confermato le varie indiscrezioni circolate negli ultimi tempi. Dopo un anno di relazione sono venute fuori le loro diversità caratteriale: la donna ha rivelato anche che alcuni aspetti dell’uomo non le sono affatto piaciuti. Ema ha svelato che loro due hanno scoperto di essere incompatibili: ci hanno provato, ma la gelosia era soltanto uno tra i problemi della coppia.

All’inizio sono andati subito a convivere credendoci fin dal primo momento, ma poi qualcosa è andato storto: ecco la confessione senza peli sulla lingua della conduttrice. Ora la donna non sta attraversando un momento esaltante visto che la fine dell’amore è sempre un fallimento: si è tuffata completamente nel lavoro.

Impostazioni privacy