Avete mai visto Anna Carlucci? Molto diversa dalla sorella Milly e con un ruolo particolare nei suoi programmi

Anna Carlucci è la sorella della famosa conduttrice Milly, ma un ruolo particolare e importante nei suoi programmi, ecco cosa fa. 

Milly Carlucci ha portato la bellezza del ballo in televisione infatti da anni è la conduttrice del programma di successo, “Ballando con le stelle. Un programma a detta anche dei suoi partecipanti bellissimo, che ti cambia la vita, ne sa qualcosa ad esempio l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino che in quel programma ha incontrato l’amore della sua vita, Natalia Titova. Questo programma iconico, dalla scrittura, alle votazioni e i giudici, ha dietro le quinte un’altra Carlucci molto importante, Anna.

Anna Carlucci chi è
Chi è Anna Carlucci, la sorella di Milly che rimane dietro le quinte dei suoi programmi ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Anna Carlucci è la sorella di Milly. Non si fa quasi mai vedere in pubblico, perché è spesso dietro alle quinte dei programmi della sorella. Il pubblico l’ha conosciuta per una sua apparizione nel programma “Il cantante mascherato” sempre della RAI. Anna è la più giovane delle sorelle, Milly e Gabriella, e fin da giovane ha legato la sua vita al mondo della televisione. Da giovane fece qualche apparizione davanti alle telecamera, ma con il passare del tempo iniziò a lavorare sempre di più dietro le quinte, diventano do così un’autrice televisiva di grande successo.

Anna Carlucci la sorella di Milly: ecco chi è, e cosa fa

Con il passare degli anni e qualche esperienza alla regia di qualche programma RAI, come ad esempio “Galatea” andato in onda tra il 2004 e il 2006. Anna ora si è legata molto alla sorella Milly e lavorano spesso insieme, lei rimane dietro alle telecamere del suo programma nel ruolo di autrice e assistente alla regia. Una coordinatrice indispensabile, segreto del successo di questi piacevoli e iconici programmi.

Anna Carlucci, la sorella di Milly,
Teo Mammucari scherza con Anna Carlucci in un video sui social (Instagram @teomammucari) Galleriaborghese.it

In questo momento, il famoso conduttore e comico, Teo Mammucari sta partecipando come concorrente a questa edizione di “Ballando con le stelle” e tramite i social di diverte ad intrattenere il pubblico con qualche sketch interessante. In uno di questi momenti di pausa del programma ha proprio coinvolto Anna, la sorella di Milly Carlucci. portandola così davanti alla telecamera e scherzando sul suo ruolo all’interno del programma.

In questo video scherzoso, Teo Mammucari afferma che quando la conduttrice Milly Carlucci non ha voce, ci sia la sorella Anna a darle la voce, doppiandola in diretta. I due stanno entrambi al gioco e Teo ci dimostra che in effetti c’è una clamorosa somiglianza vocale tra le due sorelle.

Un siparietto divertente che ci ha fatto conoscere e rivedere una persona molto importante all’interno del mondo della RAI e di questi programmi così importanti. Una donna che rimane dietro alle quinte e che in qualche modo aiuta il successo della sorella Milly Carlucci.

Impostazioni privacy