L’ex concorrente di Ballando con le stelle stronca i giudici e svela che cosa succedeva a telecamere spente

L’ex concorrente di Ballando con le stelle svela alcuni retroscena del dietro le quinte del programma e lancia anche qualche frecciatina ai giudici.

Pochi giorni fa a Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele Rosanna Lambertucci ha parlato della sua esperienza a Ballando con le stelle. L’ex concorrente del talent non è stata affatto clemente con i giudici di questa edizione e ha svelato anche cosa accade dietro le quinte.

ballando con le stelle critiche ex concorrenti
Milly Carlucci e Paolo Belli nel corso del programma “Ballando con le stelle” ANSA FOTO Galleriaborghese.it

La giornalista ha ammesso di essersi sentita totalmente mortificata per le cose che le sono state dette e a tale umiliazioni non ha potuto far altro che rispondere un no comment. Ma cosa è accaduto? Vediamo tutti i dettagli.

Rosanna Lambertucci dopo l’esperienza a Ballando con le stelle: “Mi hanno mortificata”

Molto probabilmente Rosanna Lambertucci non è rimasta affatto contenta della sua esperienza a Ballando con le stelle. La giornalista si è detta totalmente mortificata per il trattamento ricevuto nel programma, da parte dei giudici. Dietro le quinte tutto filava liscio, le prove procedevano bene e la stessa Milly era soddisfatta. Poi ogni volta che entrava a teatro le cose cambiano e lei, è come se mi scoppiasse un blackout.

ballando con le stelle ex concorrente critiche
Rosanna Lambertucci contro Ballando con le stelle ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Infatti, a tal proposito Rosanna si è detta una persona molto sensibile, e spesso quando riceve critiche si blocca. Ho bisogno di sentirmi amata, di sentirmi coccolata“. La giornalista continuando ancora ha spiegato che una come lei che ha fatto la storia della televisione non può essere trattata in quel modo. Ad oggi ancora non si spiega il motivo per cui i giudici spesso le hanno inveito contro.

La Lambertucci prima di concludere la sua intervista a Storie Italiane ha sottolineato diverse volte la delusione provata per le cose negative che le sono state dette. Ogni volta che entrava in pista dopo l’esibizione aveva quasi il terrore di essere giudicata e questo non è stato positivo per la sua persona. Ovviamente dopo aver ascoltato l’unica cosa che poteva fare era stare in silenzio, o al massimo rispondere con un “No comment”.

Rosanna non ha nascosto che a causa del forte imbarazzo provato le tremavano addirittura le gambe. “Sono andata a fare una cosa mettendomi in gioco per dire alle persone ‘muoviamoci’, chi pensava di dover fare quelle acrobazie!”. Ad ogni modo per lei è stata comunque un’esperienza importante e che porterà per sempre nel suo bagaglio di vita.

Impostazioni privacy