Ballando con le stelle, spuntano nuove minacce di Simona Izzo

Simona Izzo è tornata ad essere protagonista con una polemica a Ballando con le stelle: nuove minacce, ecco a chi sono rivolte

Sono passati tanti anni, ma Simona Izzo è sempre molto legata al marito Ricky Tognazzi. Un rapporto davvero sincero che continua ad andare avanti a gonfie vele, ma qualcuno non l’ha presa bene. Ecco la ricostruzione della vicenda a Ballando con le stelle.

Simona Izzo nuove minacce Ballando con le Stelle
Simona Izzo nuove minacce Ballando con le Stelle, la verità Galleriaborghese.it

La stessa attrice e regista italiana, Simona Izzo, ha avuto una storia sentimentale sempre molto caotica. Inizialmente ha sposato Antonello Venditti e dal loro matrimonio è nato il figlio Francesco. Dopo tre anni è arrivato il divorzio con la stessa donna che ha iniziato ad avere del tenero con il conduttore Maurizio Costanzo. Infine, ha sposato dopo nove anni di fidanzamento l’attore e regista Ricky Tognazzi con il matrimonio avvenuto nel 1995.

I due sono sempre innamorati nonostante gli anni che passano sempre più veloci: un rapporto vero e sincero con la Izzo che lo segue sempre anche a Ballando con le stelle. La sua presenza è molto pressante anche per l’uomo, che la ama profondamente: ecco la polemica molto accesa durante la diretta tv su RaiUno.

Ballando con le stelle, la verità di Simona Izzo: ecco quello che è successo

Come svelato dal settimanale Nuovo Tv, Simona Izzo è sempre presente in platea per vedere quello che succede in pista cn il suo marito Ricky Tognazzi. I due stanno insieme da 38 anni con la donna che ha rivelato di godere adesso anche dal piano sessuale.

Simona Izzo nuove minacce Ballando con le Stelle
Simona Izzo nuove minacce Ballando con le Stelle, la verità ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Lei è molto gelosa e passionale: è capace di fare di tutto per la sua dolce metà che non l’a mai invitata a ballare. E così ha rivelato scherzando : “Potrei anche uccidere la ballerina in diretta”. La regista lo tiene sempre d’occhio visto che il marito è molto vicino alla ballerina svedese Tove Villfor: così è sempre presente ogni sabato sera. La donna ha litigato anche con mezza giuria nell’ultima puntata prendendosi la scena. Tognazzi le aveva regalato un mazzo di fiori per festeggiare il suo onomastico, ma Selvaggia Lucarelli ha criticato il suo gesto.

La giornalista presente in giuria a Ballando con le Stelle ha rivelato: “Non posso arrivare qui, guardarti ballare e vedere che la prima cosa che fa è andare a fare gli auguri a Simona”. Così è partita la diatriba tra le due donne con la stessa regista che ha svelato: “Non voglio alimentare polemiche né danneggiare mio marito”.

Impostazioni privacy