Kate, rivelazione intima agghiacciante: in casa pretende questo comportamento

Kate Middleton ha imposto una “regola della casa” così rigida che George, Charlotte e Louis finora non sono riusciti a infrangerla.

Niente sgarri alla regola, siamo reali inglesi. Nel loro confortevole nido domestico, la principessa del Galles e suo marito, il principe William, hanno una regola “ferrea” che i loro figli, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis devono assolutamente rispettare. Sebbene possa contare sull’aiuto di una tata, la coppia reale si dà molto da fare con la prole. Fonti ben informate riferiscono che tutti e cinque amano dedicarsi ad attività come andare in bicicletta e cucinare. Ma non ci sono solo il divertimento e i giochi.

kate william rivelazione dura severa regola casa
Kate ha imposto rigide regole domestiche che i tre figli devono assolutamente rispettare. (Ansafoto – Galleriaborghese.it)

Dietro l’idilliaco quadretto familiare del futuro Re con la sua amata principessa e gli adorati figlioli c’è anche una seria disciplina. William e Kate hanno stabilito alcune rigide regole domestiche nel loro Adelaide Cottage a Windsor. E ce n’è una in particolare che deve essere rispettata a tutti i costi: i due al riguardo sono inflessibili. I figli lo sanno, e ormai pare che non provino neppure più a trasgredire.

La regola su cui Kate e William non transigono

Secondo una fonte ben informata, il “comandamento” imposto da Kate e William è che “Non ci devono essere urla in casa”. L’insider ha detto al Sun: “Urlare è assolutamente ‘off limits’ per i bambini e qualsiasi accenno di urla l’uno contro l’altro viene affrontato con rigore”. Invece di essere spediti nelle loro camere da letto in punizione, però, i figli quando alzano troppo la voce sono convocati per una “chiacchierata” sul divano. A dirlo è sempre la stessa fonte: “Il bambino ‘cattivo’ viene portato via dalla scena della lite: Kate o William gli parlano con calma, per spiegare ogni cosa e far capire le conseguenze, il tutto senza mai urlare”.

kate william rivelazione dura severa regola casa
La principessa del Galles tiene molto a un ambiente domestico sereno, tranquillo e pacato. (Galleriaborghese.it)

Secondo il direttore di Majesty Magazine, Ingrid Seward, “la vita familiare è sempre stata centrale per la principessa del Galles“. Ecco perché tiene così tanto a un ambiente domestico sereno, tranquillo e pacato. Per fortuna, la mamma di Catherine, Carole, spesso dà una mano in casa, specialmente di pomeriggio, quando George, Charlotte e Louis sono impegnati con i compiti o con attività sportive. Una presenza tanto più importante in questo momento, con la futura regina alle prese con le cure per debellare la grave malattia che l’ha colpita.

Impostazioni privacy