“Condizioni peggiori di quello che si dice”, Kate e la drammatica verità, cosa nasconde la Royal Family

Kate Middleton sta peggio di quanto si dice? Si riaffacciano le ipotesi che la principessa non stia affatto bene e che la Royal Family sta nascondendo la verità.

Risale alle ultime settimane l’indiscrezione secondo la quale la moglie di William sia stata operata da un’equipe italiana del Policlinico Gemelli. Bruno Vespa ne ha riparlato a Porta a Porta.

Kate: le sue condizioni sono peggiori di come appare? L'indiscrezione
Kate: le sue condizioni sono peggiori di come appare? L’indiscrezione (Screenshot Youtube) – galleriaborghese.it

Il settimanale Gente ha pubblicato l’indiscrezione che ad operare la principessa e futura regina consorte del Regno d’Inghilterra sia stata un equipe di medici italiani, ma non si tratta di una notizia perché non ha ancora trovato conferme.

Bruno Vespa a Porta a Porta ha ospitato il direttore del settimanale, Umberto Brindani, che durante la puntata ha dichiarato: “La notizia che abbiamo dato sui medici del Gemelli coinvolti nell’operazione non ha trovato conferme ma neanche smentite e questo, per chi conosce come funzionano le cose, è a suo modo una conferma”. Sempre secondo il racconto del giornalista, i medici italiani che hanno operato la principessa facevano parte di un pool internazionale. Sarebbero partiti per Londra per operare la futura regina.

Nel corso del dibattito, il padrone di casa ha domandato a Brindani come pensa che stia realmente Kate, ma anche Carlo III. Entrambi infatti, stanno affrontando una battaglia contro il cancro. E mentre il re è tornato agli impegni ufficiali, la principessa avrà bisogno di un po’ di tempo ancora per affrontare la chemioterapia preventiva, dunque rimettersi in sesto.

Come sta realmente Kate

Il settimanale Gente sta lavorando per scoprire come stanno realmente la principessa e il re. Ma “il principio di privacy vale anche per loro”, dichiara Brindani, quindi è difficile scoprire ulteriori dettagli.

Tuttavia, aggiunge a Porta a Porta, “senza entrare nei dettagli, quello che noi abbiamo saputo è che, a differenza di quanto si dice a Londra, le condizioni di Carlo e soprattutto di Kate, siano più gravi di quello che si tende a dire”. 

Come sta realmente la principessa Kate
Come sta realmente la principessa Kate – Ansa Foto – galleriaborghese.it

Buckhigham Palace non ha mai chiarito che tipo di tumore abbiano re Carlo e la principessa Kate. “Riceviamo solo rassicurazioni ma non è detto che tutto stia andando bene”, ha concluso il direttore di Gente.

I media inglesi non stanno riportando alcuna notizia sulle condizioni reali di salute dei due componenti della Royal Family. Le indiscrezioni quindi, arrivano da oltreoceano, direttamente dagli Usa.

Nelle ultime settimane una fonte anonima a stretto contatto con Kate ha dichiarato che “le vibrazioni positive sono palpabili”. Queste parole porrebbero fine ai dubbi, insieme al fatto che il principe William ha trascorso una notte fuori per impegni istituzionali.

Impostazioni privacy