Kate Middleton, lo zio va al Grande Fratello e spara a zero su Meghan: imbarazzo generale

Spunta un nuovo personaggio nella sempre più intricata saga reale inglese: lo zio della principessa Kate, improbabile protagonista del Grande Fratello: ecco cosa ha detto. 

È entrato nel Grande Fratello delle celebrità solo lunedì sera, ma Gary Goldsmith, lo zio della principessa del Galles Kate Middleton, ha già fatto rumore. Con una parentela così “ingombrante”, e in un momento così delicato per la Corona inglese, del resto, la sua presenza non poteva certo passare inosservata. E lui non è stato affatto timido, fino a questo momento, nel condividere le sue opinioni sulla royal family (e non solo).

kate middleton lo zio al grande fratello vip attacca meghan markle
Lo zio di Meghan Markle si è sperticato in elogi nei confronti della principessa, mentre è andato all’attacco di Meghan. (Ansafoto – GalleriaBorghese.it)

Il fratello minore di Carole Middleton non ha condiviso altro che elogi per Kate, definendo sua nipote la “persona più perfettamente perfetta” sulla faccia della Terra. Il 58enne ha rivelato di essere “davvero, davvero, davvero, davvero orgoglioso di lei” e l’ha difesa dalle indiscrezioni che circolano sul suo conto in questo periodo di prolungata lontananza dai riflettori. Ma c’è di più.

La nuova variabile tra Kate e Meghan

Quando gli è stato chiesto se avesse avuto bisogno del permesso della famiglia reale per prendere parte al popolare reality show, che non andava in onda da sei anni, il milionario ha respinto l’idea in sole sei parole: “No, non ne ho avuto bisogno”, ha scandito con fermezza. “La mia presenza nello show non è stata un argomento di dibattito. Amo la mia famiglia, possono fidarsi di me che andrà tutto bene. Il mio cuore è nel posto giusto con la famiglia”.

kate middleton lo zio al grande fratello vip attacca meghan markle
A Buckingham Palace serpeggia il timore che lo zio di Kate possa lasciarsi andare ad altre rivelazioni sulla royal family. (Ansafoto – GalleriaBorghese.it)

Naturalmente tutti gli occhi sono puntati sullo zio della principessa Kate in questo momento. Il nuovo protagonista del Grande Fratello Vip, dopo aver elogiato la famiglia reale, ha fatto partire anche qualche scintilla, scagliandosi contro Meghan Markle. Ha descritto quest’ultima come “una spina nel fianco” per la royal family, rimpiangendo il tempo in cui Harry, William e Kate formavano un trio molto unito. E ha suggerito che, nonostante le turbolenze passate e presenti, c’è la possibilità che Harry rientri nella “Ditta”, grazie alla clemenza del popolo britannico e del suo sovrano.

E questo a neppure 48 ore dal suo ingresso nella Casa. L’uomo, da sempre “pecora nera” della famiglia, sta facendo tremare Buckingham Palace per le possibili rivelazioni che potrebbe fare riguardo ai membri della royal family. Lui assicura di essere una “persona responsabile” e di non voler causare problemi. Ma il suo passato è segnato da episodi controversi, inclusi abusi di sostanze e violenze domestiche. E tra il dire e il fare…

Impostazioni privacy