Karina Cascella, perché non la vediamo più in tv? La spiegazione della diretta interessata

Da un po’ di tempo Karina Cascella è sparita dalla televisione, come mai? A spiegare il motivo della sua assenza è stata lei stessa, ecco cosa ha detto.

I suoi tantissimi fan la adorano e vorrebbero rivederla sul piccolo schermo, al momento però Karina Cascella è lontana dal mondo della televisione e si dedica ad altri progetti. Ma come mai è assente da così tanto tempo in tv? A fare un po’ di chiarezza ci ha pensato proprio lei.

Karinca Cascella perché non la vediamo tv
Karinca Cascella primo piano (Instagram @karinacascella) Galleriaborghese.it

Per moltissimi anni l’abbiamo vista a Uomini e Donne nei panni di opinionista al fianco di Gianni Sperti, con il suo modo di fare non è mai passare inosservata. Sempre schietta e sincera non fa mai giri di parole per dire quello che pensa, il suo è un carattere molto particolare, puoi amarla o non sopportarla, non c’è una via di mezzo.

Dopo che ha lasciato il famoso e amatissimo dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 è approdata nelle trasmissioni di Barbara d’Urso, sempre nei panni di opinionista. a Pomeriggio 5 era una presenza praticamente fissa, ha preso spesso parte anche a Live – Non è la d’Urso. Durante la pandemia aveva deciso di rallentare con la televisione per proteggere la sua famiglia, dopo il Covid però Karina Cascella non si è più vista sul piccolo schermo.

Karina Cascella non tornerà in tv? Cosa ha detto in merito alla sua assenza

A Bergamo la splendida opinionista e influencer ha aperto un ristorante insieme al compagno, un lavoro che le sta piacendo moltissimo e le sta regalando importanti soddisfazioni. Tornerà anche in televisione? In futuro potrebbe succedere, è stata lei stessa a farlo sapere.

Karina Cascella sparita tv spiegazione
Karina Cascella in posa (Instagram @karinacascella) Galleriaborghese.it

Qualche tempo fa Karina Cascella in un’intervista concessa al settimanale Nuovo ha rivelato che se la chiameranno lei tornerà moto volentieri sul piccolo schermo. Vorrebbe ricoprire ancora i panni di opinionista ma ci ha tenuto a ribadire che non parteciperà a nessun reality.

In passato ha partecipato a La Talpa, si aggiudicò lei la vittoria di quella edizione. In questi anni più volte le hanno proposto di partecipare ad altri reality, ma lei ha sempre rifiutato per non trascorrere troppo tempo lontana dalla figlia Ginevra. A detta sua ad oggi ci sono personaggi che fanno solo reality, pensa però che il rischio sia quello di ritrovarsi in gabbia.

Dalla televisione è lontana da un po’ di tempo ma sui social è sempre molto attiva e aggiorna quotidianamente i suoi tantissimi e affezionati fan. Spesso li lascia a bocca aperta con scatti sensuali e ammalianti che mettono in risalto non solo la sua fantastica bellezza ma anche le sue curve da paura. Karina Cascella è bella da svenire e i suoi seguaci non perdono occasione per farglielo notare.

Impostazioni privacy