Rissa a Uomini e Donne, mai viste scene simili: Maria De Filippi furiosa e imbarazzata

Rissa a Uomini e Donne, così come non era mai successo prima d’ora. Maria De Filippi si è vista costretta a intervenire in prima persona. 

Le ultime settimane sono state davvero ricche di numerosi eventi per il programma di Uomini e Donne, sia per i protagonisti del Trono Classico che Over.

Rissa Uomini e Donne
Scoppia la rissa a Uomini e Donne (Fonte foto Witty) Galleriaborghese.it

Christian ha avuto un acceso scontro con Virginia, pronto a cacciarla dallo studio, Manuela è andata via dal programma e la dama Aurora ha subito una pesante delusione, mentre Gemma con la sua nuova frequentazione non se la passa benissimo. Quello che è successo negli studi di recente, però, è andato ben oltre e persino Maria De Filippi è rimasta davvero senza parole per l’accaduto cercando di placare gli animi.

Rissa sfiorata tra due donne a Uomini e Donne

La conduttrice ha recentemente chiamato al centro dello studio Roberta Di Padua e Barbara De Santis, chiedendo alle due dame di parlare di sé stesse rivelando quali caratteristiche dovrebbe avere il loro uomo ideale. Un confronto con la conduttrice che doveva servire alle due dame per trovare il compagno perfetto tra i loro cavalieri, ignara di ciò che sarebbe successo da lì a breve.

Rissa Uomini e Donne
Roberta al centro della bufera a Uomini e Donne (Instagram @uominiedonne) Galleriaborghese.it

Quando è arrivato il turno di Roberta Di Padua, ecco che a intervenire è stata la dama con la quale si è scontrata di più soprattutto nelle ultime settimane, ovvero Aurora Tropea. La donna si è lasciata andare a un attacco senza precedenti: “Hai portato avanti una storia con Riccardo facendo finta di prendervi e lasciarvi, ma non ti vergogni? Tu che fai tanto la vera, ma sei finta…“.

La risposta di Roberta Di Padua non è tardata di certo ad arrivare, anzi ben presto lei e Aurora hanno animato uno scontro quasi impossibile da fermare. Una tensione alimentata anche dalla precedente delusione subita dalla Tropea, dato che la dama solo pochi giorni prima aveva chiuso la frequentazione con Marco che per lei era diventata importante, ma il cavaliere non ricambiava con altrettanto interesse. A sottolineare quanto detto è stata Tina Cipollari, la quale si è subito scagliata contro Aurora: “Sei nervosa perché il tuo spasimante ti ha presa in giro, ti dà fastidio quello“.

Maria De Filippi ha cercato di fermare le due dame richiamandole all’ordine, ma a fermare Roberta saranno le parole di Gianni Sperti: “Non cascare nella sua rete. Lo fa a posta ogni volta con tuti. Lei provoca per le risposte. Non rispondere mai più“.

Impostazioni privacy