Instagram cancella un video di Elettra Lamborghini: ecco il contenuto che non poteva essere visto

Elettra Lamborghini nel mirino dei censori di Instagram: un suo video è stato eliminato a causa di un contenuto proibito. Cosa è successo.

Elettra Lamborghini è una cantante popolare molto amata in Italia e America Latina. Il suo genere reggaeton è ballato in molti paesi del mondo e la regina della musica è spesso in classifica. Autrice di tormentoni estivi divertenti, la Lamborghini non è però soltanto una cantante. Ha un discreto successo anche in televisione, nei panni di conduttrice e di showgirl.

Elettra Lamborghini censurata su Instagram
La cantante Lamborghini e la censura su Instagram Galleriaborghese.it

Prima di diventare cantante, infatti, è nata in televisione. Da partecipante di reality show ha mosso i primi passi anche per quanto riguarda la conduzione, con il programma Only Fun. L’artista è molto seguita anche sui social con 7 milioni di followers e il suo successo sui social è dato dal fatto che la cantante comunica spesso con i suoi followers, aprendo spesso box ai propri fan.

Elettra Lamborghini e la storia censurata su Instagram: cosa è successo alla cantante

Recentemente sui social la cantante ha avuto una brutta avventura. Pare che una storia sia sparita a causa di alcuni contenuti non in forma con gli standard imposti da Meta. No, questa volta non si tratta di un contenuto che mostra le forme esplosive di Elettra Lamborghini, ma di un contenuto innocuo. E’ mistero sui motivi per cui Meta ha deciso di cancellarlo e la cantante si è sfogata con i suoi followers.

Elettra Lamborghini si lamenta su Instagram
La storia di Elettra Lamborghini (Instagram @elettralamborghini) Galleriaborghese.it

Nei giorni scorsi Elettra Lamborghini si era lamentata di non aver potuto adottare una bambina palestinese perché non le hanno concesso di farlo. La cantante e showgirl italiana aveva scritto sui social un messaggio cercando di capire se la bambina che ha assistito ai bombardamenti israeliani su Gaza fosse disponibile per l’adozione. La bambina è una sopravvissuta e ora si trova in un orfanotrofio.

Purtroppo Elettra Lamborghini si è dovuta scontrare con un secco “no” e così si è lamentata sui social. Poi però ha continuato a parlare di adozioni postando le reazioni felici dei bambini quando finalmente riescono a avere dei genitori che li amano. Però la storia è stata cancellata da Instagram. Perché? Non si sa, ma Elettra Lamborghini ha ricevuto una notifica che le ha informato che il contenuto violava i termini di community ed è stata rimossa. “Avevo postato un video bellissimo sulla reazione dei bimbi adottati e me l’hanno cancellato, non capisco”, si lamenta la showgirl italiana. E’ mistero sui motivi di questa censura.

Impostazioni privacy