Elettra Lamborghini, l’adozione rifiutata: grande dolore, ma arriva una svolta

Elettra Lamborghini è un personaggio del mondo dello spettacolo nostrano. Ora vorrebbe adottare, ma questo le è stato negato. Come mai e cosa vuole fare?

Elettra Lamborghini è una influencer che non perde un colpo ed è sempre sulla cresta del successo. Negli ultimi tempi ha espresso il desiderio di adottare, ma non è stato possibile. Ecco cosa sta accadendo.

Elettra Lamborghini, ecco la prossima mossa dopo il no all'adozione
Elettra Lamborghini e l’adozione, ecco cosa farà Galleriaborghese.it

Elettra Lamborghini si è imposta al grande pubblico con il docu reality di Mtv: Riccanza. In seguito è apparsa nel programma spagnolo Gran Hermano Vip e Geordie Shore. Nel frattempo ha coltivato la sua passione per la musica. Nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Musica (e il resto scompare). Nel 2021 è stata opinionista per l’Isola dei Famosi al fianco di Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata il 26 settembre del 2020 è convolata a nozze con il dj olandese Nick van de Wal, in arte Afrojack. Ma cosa è successo con l’adozione che voleva intraprendere? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Elettra Lamborghini: “non finisce qua”

Tra le ultime esperienze della nota ereditiera c’è stata quella come giudice a Italia’s Got Talent 2023 che ha visto vincitrice Francesca Cesarini.

Elettra Lamborghini dopo il rifiuto dell'adozione agisce
Elettra Lamborghini: come ha reagito al no all’adozione (Instagram @elettralamborghini)
Galleriaborghese.it

Ma non è di questa avventura di cui Elettra Lamborghini ha voluto parlare ultimamente sulla sua pagina Instagram. La cantante è rimasta molto colpita da quanto sta accadendo a Gaza. Vorrebbe aiutare in modo concreto i piccoli che sono le vittime principali di quanto sta avvenendo in quella parte di mondo. Dopo aver visto lo straziante filmato di una bimba palestinese che aveva perso la parola e stava perdendo i capelli per lo stress, ha pensato di poterla adottare.

La vip ha sottolineato che la piccina le ricordava lei da bambina, Così ha scritto all’orfanotrofio dove si trovava la bimba ma ha ricevuto un rifiuto da parte dell’istituto. Secondo la presentatrice la bambina sarebbe stata meglio con lei che era pronta a prendersene cura. Anche se l’artista sapeva che ci sono delle procedure da seguire pensava che ci sarebbe stata maggiore collaborazione, invece ha ricevuto un rifiuto.

Dai social però sono piovute tantissime testimonianze che le hanno dato nuovo slancio per andare più a fondo nella questione. “Non finisce qua” ha scritto l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi aggiungendo che le è venuta un’idea e che spera di aggiornare tutti con nuove informazioni. L’adozione, bisogna ricordarlo, spesso è un percorso lungo e non privo di ostacoli. Elettra però sembra determinata e dalla sua ha tutto il sostegno dei suoi fan.

Impostazioni privacy