Ilary Blasi, che batosta: dopo il divorzio da Totti, nuova beffa per la conduttrice

Nuova batosta per Ilary Blasi dopo il divorzio con Francesco Totti per la conduttrice arriva una nuova beffa: di cosa si tratta.

I dolori di Ilary Blasi non finiscono qui. Dopo il rocambolesco divorzio dal marito, Francesco Totti, arrivano per lei altre spiacevoli notizie. La conduttrice romana e il periodo buio che non stenta a finire: ecco cosa le sta accadendo proprio in queste ore.

ilary blasi isola dei famosi conduzione
Ilary Blasi, che batosta: dopo il divorzio da Totti (Instagram @ilaryblasifanpage) Galleriaborghese.it

Dal divorzio con Francesco Totti, ufficializzato al mondo intero con comunicato Ansa, per Ilary Blasi le cose si sono messe sempre peggio. Prima la fine del matrimonio da affrontare, poi le battaglie legali e la separazione con i figli, le dispute su Rolex, borsette e scarpe, insomma per la conduttrice il periodo “no” è stato lungo. A quanto pare però, nonostante il cuore innamorato, per la Blasi le brutte notizie non sono finite.

Ilary Blasi e la batosta dopo il divorzio con Francesco Totti: ecco cosa sta accadendo alla conduttrice

Ilary Blasi ha avuto un momento di pace dalla sua rocambolesca vita privata solo grazie al nuovo amore, Bastian Muller. Con l’imprenditore tedesco è scoccata la scintilla e i due si spostano continuamente tra l’Italia, la Germania e i viaggi in giro per il mondo, per vivere il loro amore. La storia idilliaca della presentatrice però non solo trova i diversi momenti di scontro con l’ex marito, Francesco Totti, ma al momento si incupisce per altri motivi. A quanto pare la Blasi oltre a perdere l’amore, avrebbe perso anche il lavoro. Da Mediaset le voci si fanno sempre più insistenti e non pare ci siano ormai più dubbi: le sue sorti sono segnate.

ilary blasi isola dei famosi conduzione
Nuova beffa per la conduttrice (Instagram @ilaryblasifanpage) Galleriaborghese.it

E’ da mesi ormai che si vocifera circa un addio di Ilary Blasi a Mediaset, fin dalla pubblicazione dei palinsesti in estate. Le voci di un addio della conduttrice diventano sempre più insistenti infatti pare proprio che tornerà il format L’isola dei Famosi, tra marzo e aprile 2024, ma che al timone non ci sarà più la Blasi. Secondo quanto rivela Fanpage infatti la Blasi potrebbe non tornare alla condizione del reality, che verrà trasmesso subito dopo la fine del Grande Fratello. 

La scorsa edizione quindi sarebbe stata l’ultima per Ilary Blasi che quindi lascerebbe il posto a qualcun altro, allontanandosi dunque da Mediaset visto che non è previsto alcun programma condotto da lei. Al momento non c’è certezza sull’addio definitivo infatti potrebbe trattarsi anche di un semplice momento di pausa.

Impostazioni privacy