Il libro che sta facendo dimagrire tutti è Fast 800 Keto: ecco le 4 ricette migliori | Dimagrimento sbalorditivo

È la dieta delle star di Hollywood che sta facendo impazzire tutti con risultati impressionanti. Ecco di cosa si tratta la fast 800 Keto.

Il mondo dello star system la utilizza da anni con risultati eccellenti e ora iniziano a parlarne tutti quanti. La Fast 800 Keto è una dieta rapida di tre settimane, ma tutto il programma ne dura 12. Il suo ideatore, il dottor Michael Mosley, celebre per la dieta Fast o 5:2, lo ha definito il miglior programma dimagrante con risultati veloci e a lungo termine.

Perdere peso con la dieta Keto
Fast 800 Keto per perdere peso Galleriaborghese.it

La Fast 800 Keto è adatta a perdere velocemente tutto il peso in eccesso e mantenere i risultati a lungo. Inoltre, la dieta rapida Fast 800 è pensata per chi ha problemi di sovrappeso ma anche per chi soffre di glicemia alta. Si tratta di un programma alimentare restrittivo di due settimane, in cui le calore da assumere al giorno posso raggiungere un massimo di 800.

Chi l’ha provata ha dichiarato di aver peso tantissimo peso, fino a 6-8 chili nella fase centrale delle due settimane, e in totale, durante le 12 settimane di programma, si possono raggiungere risultati fino a 10-15 chili persi. Nel libro pubblicato dal Mosley, vengono proposte delle diete semplici ed efficaci in linea con il programma Keto 800.

Le 4 ricette migliori del programma Fast 800 Keto

Dai piatti salati soddisfacenti e sazianti alle prelibatezze da proporre anche ad amici e parenti, ogni ricetta è veloce e facile da preparare e ricca di proteine, fibre e nutrienti essenziali. Una delle ricette proposte consiste nel preparare il salmone a dadini con zenzero e verdure. È una ricetta ispirata al sud-est asiatico, perfetta per chi ha bisogno di energia per affrontare la giornata.

La dieta Fast 800 Keto
4 ricette per perdere peso velocemente Glleriaborghese.it

Basterà unire tutti gli ingredienti in una ciotola e aggiungere cavolo bianco, peperone rosso e avocado. Se hai voglia di una colazione che ti dia la carica giusta, puoi preparare delle uova sode con yogurt Harissa e spinaci. È una colazione facile e veloce con sapori nordafricani. Lo yogurt cremoso aggiunge le proteine extra che ti servono e un contrasto piccante ai semi croccanti.

Se invece vuoi preparare una cena leggere ma gustosa, puoi optare per gli spiedini Halloumi, un formaggio che, a differenza della maggior parte dei latticini, rimane sodo quando è fritto o grigliato, rendendolo ideale per aggiungere sapore e proteine essenziali. Puoi cucinarlo con delle zucchine o peperoni, e creare degli spiedini belli da vedere e buoni da gustare.

Voglia improvvisa di pizza? Puoi provare a ricreare una buona pizza con il cavolfiore. Prepara il cavolfiore, taglia due fette spesse 1,5 cm e crea due pezzi interi come delle bistecche. Posiziona le bistecche di cavolfiore sulla teglia preparata e spennellale con 1 cucchiaio di olio d’oliva. Condisci come se fosse un pizza con pomodoro e mozzarella.

Impostazioni privacy