Adora cambiare look, ma questo taglio di capelli di Ida Platano, tronista a Uomini e Donne è veramente incredibile! Siete curiosi?
Nella vita cerca l’amore e ama cambiare look. Del resto è una parrucchiera e proprietaria di un salone, chi meglio di lei sa come modificare un po’ del suo aspetto per essere ancora più bella? Stiamo parlando di Ida Platano, nuova tronista di Uomini e Donne, di cui abbiamo trovato una foto incredibile appartenente al suo passato.
Capelli corti castano scuro, quasi neri, occhiali da vista e rossetto fucsia acceso. Un look che sembra essere molto lontano da quello della Ida di oggi tanto che, a dirla tutta, guardando la foto di sfuggita non sembra nemmeno lei! Ma come mai aveva fatto questo cambio così radicale nel suo aspetto? E perché sembra che sia durato così poco?
L’incredibile trasformazione di Ida Platano: così non l’avete mai vista
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne dopo l’abbandono di Manuela rimasta senza corteggiatori. Tutti credevano che la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza andasse a gonfie vele. Ma a quanto pare non era così. Arrivati in studio come coppia qualche mese fa avevano raccontato che andava tutto bene nonostante qualche momento di crisi da parte di lui dovuto alla distanza. Purtroppo però nel video di presentazione Ida ha dichiarato, senza entrare nei dettagli, che la storia era finita per volontà di lui. Ovviamente la versione di Alessandro è un po’ diversa, ma ciò che purtroppo conta è il risultato: si sono lasciati.
Sempre nel video di presentazione Ida ha raccontato che ama cambiare look. Come dicevamo in apertura avendo un salone di hairstyle gioca in casa! L’abbiamo vista riccia afro, con le treccine, biondissima, con i capelli un po’ più scuri, ma forse ci eravamo persi il look caschetto corto castano scuro, quasi nero.
La foto è stata postata dalla stessa Ida nel 2015, ma sembra che questo look sia durato molto poco, al punto da credere che – forse – non era un vero taglio, ma una parrucca. Scorrendo tra le foto “vecchie” di Ida vediamo infatti che in quel periodo sembrava cambiare look ogni settimana: taglio corto, con la frangetta, senza, lungo e mosso, corto e biondo. Può anche essere che la Platano abbia postato una serie di foto del suo passato in poco tempo e che quindi quei look risalgano a periodo diversi. Una cosa però sembra essere chiara ed evidente: in ogni modo, con ogni abito e con ogni taglio di capelli, Ida conserva sempre il suo sorriso, il suo sguardo e tutta la sua dolcezza.