Uomini e Donne, Marco Antonio preso di mira, volano scintille: “Ti sei montato la testa

Uomini e Donne, Marco Antonio criticato da una delle dame: “Ti sei un po’ montato la testa”, cosa è successo in studio.

I battibecchi, nello studio di Uomini e Donne, non mancano mai, soprattutto quando uno dei protagonisti decide di uscire con più persone contemporaneamente. Qualcosa di assolutamente concesso nel format di Maria De Filippi, ma la gelosia difficilmente non si fa sentire. Al centro della scena, nelle recenti puntate, ci è finito Marco Antonio, una delle new entry del parterre maschile del trono Over. Che, pur essendo arrivato da poco in studio, ha già attirato l’interesse di diverse dame.

Marco Antonio preso di mira
Marco Antonio preso di mira a Uomini e Donne Galleriaborghese.it

Nell’ultima parentesi a lui dedicata in trasmissione, abbiamo visto il cavaliere alle prese con la conoscenza di ben tre donne, Angelica, Emanuela e Manuela. Il clima in studio si è fatto incandescente in pochissimo tempo perché una delle dama ha avuto qualcosa da ridire a Marco Antonio, che è stato accusato di essersi montato leggermente la testa. Ecco cosa è successo nello studio del dating show di Canale 5.

Uomini e Donne, Manuela contro Marco Antonio: scintille al trono Over

Marco Antonio è passato da tre dame a una sola in pochi minuti. Il nuovo cavaliere di Uomini e Donne ha raccontato di aver instaurato una chimica particolare con Emanuela, ma di voler dare un’altra chance anche ad Angelica, nonostante con quest’ultima non sia scattato nulla durante il primo incontro. Una chance che Angelica preferisce non concedere a cavaliere dopo aver saputo del bacio con Emanuela: tra i due è nato qualcosa di forte e per la dama non è il caso di “interferire”. E Manuela?

Marco Antonio preso di mira
Uomini e Donne, la critica di Manuela a Marco Antonio (credits Witty Tv) Galleriaborghese.it

Tra le due spunta una terza dama, che rivolge un’accusa ben precisa al bel Marco Antonio. Il cavaliere lamenta il fatto che la dama sia stata poco presente e sia quasi scomparsa durante i giorni precedenti. Questa la replica della donna: “Ho avuto dei dubbi dopo alcuni messaggi perché ho visto la tua convinzione. Io di te avevo una considerazione buona e la continuo ad avere perché sei un bravissimo ragazzo, però ti sei montato un po’ la testa con tutte queste donne che hai intorno”.

Marco Antonio si è difeso e ha ribadito di aver notato scarso interesse da parte di Manuela, mentre quest’ultima ha sottolineato come il cavaliere le abbia chiesto di uscire fino a poco prima. Un battibecco che va avanti per un bel po’ di minuti e che ha alimentato i dubbi di Emanuela: è davvero così speciale per il cavaliere o ha scelto lei perché con le altre due non ha funzionato? Marco Antonio non ha perso tempo a chiedere alla dama di uscire nuovamente, con l’intenzione di dimostrarle il suo reale interesse.

Impostazioni privacy