Harry+e+Meghan%2C+l%26%238217%3Bannuncio+di+divorzio+%C3%A8+imminente%3A+%26%238220%3BGli+hanno+fatto+il+lavaggio+del+cervello%26%238221%3B
galleriaborgheseit
/articolo/harry-e-meghan-lannuncio-di-divorzio-e-imminente-gli-hanno-fatto-il-lavaggio-del-cervello/905/amp/
Categories: News

Harry e Meghan, l’annuncio di divorzio è imminente: “Gli hanno fatto il lavaggio del cervello”

Harry e Meghan sarebbero in procinto di divorziare. La voce circola da pochi giorni e ha messo in allarme i fan della coppia. Ecco cosa sta succedendo.

Tempi difficili per Harry e Meghan. La ex coppia d’oro inossidabile della Royal Family, che si è sempre dimostrata molto unita e affiatata durante la crisi con la famiglia reale e il clamoroso trasferimento in America, sarebbe in procinto di divorziare. Una notizia inaspettata, che ha colto di sorpresa tutti, fan e non solo.

Harry e Meghan stanno divorziando? Cosa si sa al momento. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

I due diretti interessati non hanno ancora fatto sapere niente di certo e continuano a condurre le loro vite come se niente fosse. Eppure sono moltissimi i tabloid americani e inglesi che si dicono certi, quasi al 100%, che tra i Sussex si sia rotto qualcosa in questi mesi. E in effetti qualche avvisaglia che le cose non stiano procedendo bene come al solito l’abbiamo avuta negli scorsi mesi.

Harry e Meghan, il sogno d’amore è finito? Cosa si sa al momento

Ad esempio molti di voi ricorderanno che, poche settimane fa, la celebre coppia ha preso parte a una partita di basket a Los Angeles e le telecamere – che hanno naturalmente indugiato a lungo sui due ex royal – hanno chiaramente mostrato una Meghan sorridente ma più fredda del solito con il marito; tanto da negargli addirittura un bacio, a un certo punto della partita.

Harry e Meghan non hanno ancora confermato le voci, ma i tabloid non hanno dubbi. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Per non parlare del fatto che è ormai diverso tempo che i due non compaiono insieme nelle occasioni più importanti. Harry, infatti, si è recato in Inghilterra più volte nel corso dell’ultimo anno (non solo per l’incoronazione di suo padre ma anche per i diversi processi contro il Daily Mail, che ha reso pubblici dettagli della sua vita privata ottenuti da intercettazioni telefoniche) e Meghan non si è mai vista.

Per molti, la Duchessa di Sussex starebbe cercando di allentare il legame con il padre dei suoi due figli, Archie e Lilibet, perché si sarebbe resa conto che i loro desideri sono diametralmente opposti: lei vorrebbe avere le luci della ribalta tutte per sé, lui desidererebbe una vita più tranquilla e lontana dai riflettori.

Harry sarebbe in una condizione di svantaggio se i due dovessero divorziare, dicono i tabloid. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

“Non hanno più le stesse ambizioni”, ha rivelato l’esperta reale Angela Levin. “Si stanno davvero separando. Meghan era assente quando lui aveva bisogno di lei ed è l’inizio della fine per lui”. Secondo la Levin, sarebbe proprio Harry in una situazione di svantaggio in questa situazione, perché Meghan sarebbe intenzionata a ottenere la custodia esclusiva dei figli e pare sia decisa a “metterlo in una condizione senza speranza” per ottenere quello che vuole. La Duchessa, in pratica, lo avrebbe “attirato” lontano dal suo paese d’origine per poterlo manovrare senza alcuna difficoltà.

Per ora si tratta solo di voci, ma di certo la preoccupazione per le sorti della celebre coppia è alta da parte dei fan. I due smentiranno le voci o invece le confermeranno? Per ora tutto tace, ma Paul Burrell, ex maggiordomo di Lady Diana, non ha dubbi: “Sono l’unica persona a pensare che Harry abbia finalmente aperto gli occhi? Lei gli sta facendo il lavaggio del cervello”.

Ilaria Losapio

Published by
Ilaria Losapio