Giucas Casella, “impossibile vivere”: ecco quanto prende di pensione il famosissimo illusionista

Giucas Casella ha di recente fatto una confessione incredibile sulla sua pensione, con la quale, a suo dire, è “impossibile vivere”: i dettagli e le curiosità.

Uno dei personaggi più importanti ma soprattutto apprezzati dalla televisione italiana è proprio lui, Giucas Casella. L’esordio di Giucas nel mondo della tv è avvenuto grazie a Pippo Baudo che lo ha voluto fortemente nel cast di Domenica In; purtroppo, una confessione ha lasciato senza fiato il pubblico: andiamo a vedere di cosa si tratta.

giucas casella pensione
Giucas Casella, ecco quanto prende di pensione – Credit Ansa- galleriaborghese.it

Quello che ha colpito immediatamente Pippo Baudo e altri personaggi televisivi di successo è stato il talento di Giucas per i suoi numeri in cui ipnotizza le persone presenti in sala, anche con esercizi parecchio pericolosi ispirati a quelli del famoso mago Houdini.

In  molti ricorderanno un episodio che ha visto protagonista Nadia Rinaldi che, ipnotizzata in diretta televisiva, ha cominciato a ballare una danza selvaggia non ricordando successivamente quanto avesse fatto in puntata.

Le frasi celebre che lo identificano sono da sempre le seguenti: “Guardami! Guardami!”, “Quando lo dirò io!”, e il grido “Change, change, change, change!”. Inoltre, Giucas ha anche partecipato a numerose trasmissioni televisive di successo e, qualche anno fa, ha preso parte come concorrente al Grande Fratello lasciando più volte il pubblico senza fiato.

Recentemente, Giucas ha voluto fare una rivelazione circa la sua pensione che lascia tutti senza fiato. Il pubblico ha accolto la news con grande incredulità: andiamo a scoprire cosa avrebbe detto il noto personaggio televisivo.

Giucas Casella e la rivelazione inedita sulla pensione: ecco cosa ha detto

Pare che la crisi economica colpisca anche i vip. Come dimostrato dal settimanale Spy, alcuni personaggi pubblici come Giucas Casella hanno voluto affrontare questo tema ricordando anche il loro pensiero a riguardo.

giucas casella pensione
Il dramma di Giucas Casella- Credit Ansa- galleriaborghese.it

Il grande illusionista incassa ogni trenta giorni la bellezza di 800 euro, che a detta del personaggio sono davvero una cifra irrisoria.

Nel dettaglio, Giucas ha confessato: “Mi sembra una cifra così ridicola rispetto a tutti i contributi che ho versato, che ora sto pensando di agire con un ricorso. Per fortuna da buon siciliano sono stato meticoloso, perché solo con la pensione ora sarebbe impossibile vivere“.

Insomma, una dichiarazione che ha lasciato il pubblico molto scosso e incredulo. A ogni modo, Giucas non è l’unico vip a ricevere ogni mese una pensione molto bassa. Qualche tempo fa anche Enzo Paolo Turchi aveva confessato di prendere una pensione irrisoria. Una situazione, quindi, non così rara.

Impostazioni privacy