Gianni Sperti, prima uscita pubblica con il suo amore: lo scatto immortala tutto

L’opinionista di Uomini e donne esce allo scoperto con la sua dolce metà: chi è la nuova fiamma di Gianni Sperti?

Chi è la nuova fiamma di Gianni Sperti? Questa è la domanda che tutti si pongono da quando lo stesso opinionista ha fatto sapere di essere innamorato. Chi segue il ballerino in tv e sui social sa perfettamente quanto sia una persona riservata. Da sempre, nonostante la sua popolarità Gianni ha cercato di tenere lontano dalle luci dei riflettori la sua quotidianità, motivo per cui ad oggi nessuna sa chi sia la persona che fa battere il suo cuore.

gianni sperti innamorato
Gianni Sperti innamorato? Ecco chi è il suo nuovo amore
Galleriaborghese.it

L’unica cosa che sappiamo è che è stato sposato con Paola Barale nei primi 2000 per poi separarsi. Ecco però che il 50enne pochi giorni fa ha postato uno scatto dolcissimo dove si mostra assieme al suo amore.

Svelato il mistero: ecco chi è la nuova fidanzata di Gianni Sperti

“Prima che lo leggiate sui vari blog e giornali online preferisco anticiparvelo direttamente qui: sono ufficialmente innamorato.” Con queste parole Gianni Sperti  ha annunciato da poco di aver trovato l’amore. Lo storico opinionista di Uomini e Donne ha lasciato tutti senza parole e ovviamente anche tanta curiosità. Infatti, da settimane in molti si chiedono chi sia la sua nuova fiamma, dato che in passato in rete si è anche parlato di una sua presunta omosessualità.

gianni sperti innamorato
Gianni Sperti mostra il so nuovo amore (Instagram @giannisperti) Galleriaborghese.it

Il mistero però è durato davvero pochissimo dato che il ballerino poco dopo ha subito pubblicato una foto dove si mostra con la sua dolce metà.. “Ecco il mio nuovo amore, quello puro e incondizionato. Vi presento Mina”, ha scritto Sperti a corredo di uno scatto che lo vede con assieme alla sua cagnolina. 

Insomma, il suo nuovo ed unico amore è la sua cagnolina Mina. Una vera e propria sorpresa per i fan del volto di Uomini e Donne, che questa volta veramente si aspettavano di conoscere chi realmente è la sua compagna. In molti non credono che l’opinionista sia single o che in tutti questi anni, da quando si è separato con Paola Barale, non abbia avuto più una storia importante. Del resto dopo il divorzio, lo stesso Gianni ha sempre dichiarato di voler tenere la sua vita privata lontana dai riflettori e fino adesso ci è riuscito benissimo. Intanto, per adesso si gode l’amore e l’affetto di Mina. Sperti ha voluto condividere con i propri fan anche la loro prima uscita “ufficiale!

Impostazioni privacy