GF, duro attacco a Beatrice Luzzi: “Incita odio”, l’accusa spiazza i social

La concorrente del Grande Fratello, Beatrice Luzzi, è stata attaccata duramente. Ecco come si è difesa la gieffina dai social. 

Il nuovo Grande Fratello è ormai giunto alla 15esima edizione e ormai il pubblico si sta affezionando agli inquilini della casa più spiata d’Italia. Quest’anno il reality è molto diverso dalle scorse stagioni, perché i concorrenti Vip e Nip vivono tutti insieme. I telespettatori ci hanno messo un po’ ad accettare il cambiamento che Pier Silvio Berlusconi ha imposto anche per questo reality.

Beatrice Luzzi Gf
Ancora polemiche per Beatrice Luzzi Galleriaborghese.it

Dalle prime puntate, che si sono rivelate un flop, il Grande Fratello conquistando un po’ di terreno  anche se siamo ancora lontani dai fasti registrati dalle scorse edizioni. Infatti lo share non sale oltre il 17% e questo è preoccupante perché si prevedeva che la nuova formula di Pier Silvio avrebbe potuto salvare il reality dal declino degli ultimi anni, causato dal troppo trash. Nonostante ciò anche quest’anno nella casa più spiata si registrano le prime scaramucce e polemiche.

Beatrice Luzzi nelle polemiche: cosa è successo con un concorrente

La polemica ha investito Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i due coinquilini della casa più spiata d’Italia. I due hanno avuto nella casa un breve flirt, ma la donna è stata attaccata a causa di alcune dichiarazioni sul Garibaldi. A intervenire è infatti il fratello del giovane, che ha pubblicato un lungo sfogo contro la gieffina. Beatrice non se la sta spassando molto bene nemmeno dentro la casa a causa di alcune discussioni.

Il fratello difende Giuseppe Garibaldi
La storia di Nicola Garibaldi sul fratello – (Instagram @nicola_garibaldi) Galleriaborghese.it

Tutto è cominciato quando Giuseppe Garibaldi ha iniziato a provare qualcosa per Samira Lui. L’ex professoressa dell’Eredità è uscita dalla casa e non ha ricambiato il sentimento, essendo fidanzata. Beatrice Luzzi ha sentito una conversazione alle sue spalle dove si parlava di lei e non l’ha presa bene, dando dell’immaturo a Garibaldi, sentendosi presa in giro da lui e chiamandolo figlio di m****a. Così è intervenuto il fratello Nicola, che sui social ha scritto:

“Lei voleva sposarsi con Giuseppe dopo una settimana di conoscenza – scrive -. Perché doveva mettersi con una persona che considera stupida, ignorante, diversa da lei con 20 anni in meno. Questa donna non vuole che siano nominati i figli, ma nomina la madre degli altri. Giuseppe quando ha nominato i suoi figli voleva dire che è una donna caparbia, testarda che vuole andare dritta per la sua strada. E’ brava a fare innervosire le persone, a incitare all’odio e a fare la vittima”.

Impostazioni privacy