È la protagonista indiscussa del GF, ma chi è l’ex compagno di Beatrice Luzzi? Il nome e come si sono conosciuti

Beatrice Luzzi è la protagonista assoluta di questa edizione del Grande Fratello, ma chi è il suo ex compagno? Ecco qual è il suo nome e come si sono conosciuti.

Beatrice Luzzi è un’attrice italiana di successo. Il suo ingresso al Grande Fratello è stato fin da subito movimentato. Il suo carattere è dirompente e forte, e spesso va in conflitto con gli altri coinquilini. In poco tempo è finita in nomination e ha già diviso il pubblico in due, c’è chi la ama e chi la odia. Una donna che è fatta così, che separa in due parti distinte il giudizio su di lei, la cosa certa è che è una delle concorrenti protagoniste assolute di questa edizione del programma.

Beatrice Luzzi, protagonista del grande fratello, chi è il suo ex marito?
Chi è l’ex marito di Beatrice Luzzi? Ecco cosa sappiamo (Instagram @beatriceluzziofficial) – galleriaborghese.it

L’attrice ha un sito personale (betariceluzzi.com) dove racconta diversi momenti della sua vita, un blog dove esprime sé stessa e l’amore per la sua famiglia. Il Grande Fratello si presenta come una nitida occasione per farsi conoscere, far vedere la vera sé, e non una parte recitata a cui è abituata per il suo lavoro. Sul suo sito, Beatrice parla del suo presente, della sua famiglia e del rapporto con il suo ex marito. Nonostante la loro separazione, al primo posto ci sono sempre i loro figli, trattati con molta delicatezza e amore anche nelle sue parole.

Beatrice si dimostra una mamma dolce ma anche una moglie che non rinnega il proprio passato. Che narra con malinconia il momento del primo appuntamento, dei bei momenti passati con il suo ormai ex marito. Prima di entrare nella casa ha voluto scrivere questo pezzo a cuore aperto per lasciarci un segno di se stessa e della sua verità. Un modo anche per affidare con tutto il suo amore i figli al padre, nel momento della sua assenza per lavoro.

Beatrice Luzzi e il suo ex marito: chi è e come si sono incontrati

Beatrice è stata sposata con Alessandro da cui ha avuto due splendidi bambini. Di lui dice che sono stati fin da subito genitori prima che coppia. Si sono conosciuti a Roma, alla casa del cinema, ormai più che adulti, (36 lei e 38 lui), in occasione del suo documentario Italia nostra cosa, nell’ormai lontano 2007. Fu tutto molto veloce e autentico, dopo un mese iniziarono a convivere e dopo 7 mesi lei rimase incinta. Da quel giorno Beatrice ha passato 24h al giorno con i suoi figli.

Beatrice Luzzi, la protagonista assoluta del GF ci parla del suo ex marito
Beatrice Luzzi in una vecchia foto con l’ex marito Alessandro (Fonte beatriceluzzi.com) – galleriaborghese.it

Beatrice sente di essere stata una mamma e una donna che ha sempre dato il massimo che poteva. Ha dedicato tanto – se non tutto il suo tempo – ai suoi figli. Adesso che stanno crescendo, si è resa conto che è il momento di fare un passo indietro. L’attrice, poi, nel suo blog ha parlato anche del momento della separazione.

Ci siamo amati moltissimo ma nel 2019, dopo alcuni anni di tensioni, per il bene (e con la consapevolezza e consenso) dei nostri figli decidemmo di allargarci su due case. Ci volle coraggio perché in quel momento non avevo un lavoro né tantomeno un amante” ha ricordato, descrivendo il “salto nel buio” affrontato, che le ha permesso di “risintonizzarsi” con il suo vero Io, ritrovando la serenità persa e dando inizio ad un nuovo percorso nella sua carriera.

Il Grande Fratello diventa per lei anche un’occasione per rinascere, per ripartire e per dimostrare ai suoi figli magari un altro lato di lei che non hanno mai visto. Una madre meravigliosa che è sempre stata al loro fianco, ma che ha anche bisogno di ritrovare sé stessa. Beatrice ci spiega come funziona la nuova dinamica famigliare.

I suoi ritmi con i ragazzi sono rimasti gli stessi, ha le chiavi, entra ed esce da casa quando vuole. Nei weekend talvolta facciamo gite tutti insieme o ci mettiamo, nei pomeriggi invernali, a fare giochi di società a casa” sono state le sue parole. Sebbene i limiti di ognuno siano rimasti gli stessi, come affermata dall’attrice, Beatrice e Alessandro hanno trovato la soluzione migliore “avendoli distribuiti su due case”: “Una famiglia a due piazze, per noi funziona“.

Impostazioni privacy