Filippa Lagerback, la foto emersa dal suo passato lascia senza parole: davvero impressionante

L’immagine di Filippa Lagerback in più giovane età ha lasciato senza parole tutti i suoi fan. In molti ricorderanno la sua impressionante bellezza, che tutt’ora riesce a mantenere.

Dopo aver seguito le orme della sua seconda famiglia, quella televisiva composta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, la showgirl sembra essere nel pieno del suo splendore. Anche sul Nove, riesce a mantenere il suo spirito allegro e coinvolgente, proprio come aveva fatto in Rai prima dell’addio della triade di Che tempo che fa.

Filippa Lagerback riesuma una foto di anni fa
Filippa Lagerback da più giovane (Ansa) – Galleriaborghese.it

Il loro legame è molto profondo e lei stessa ha affermato a iODONNA: “Con loro mi somiglio, siamo riservati e poco mondani, poi sono anche eccezionali”. Sempre molto seguita e apprezzata anche in rete, Filippa Lagerback regala spesso ai suoi fan degli scatti da poter ammirare sui suoi profili social. Uno su tutti è riuscito a catturare l’attenzione di molti, e non poteva essere altrimenti, dal momento che ha mostrato una foto di lei di quando era più giovane di quanto non sia ora.

La sua bellezza è tutt’ora impressionante, ma ai tempi, come la maggior parte degli esseri umani da ragazzi, sembrava esserlo ancor di più. Non si può biasimare, quindi, il talent scout che l’ha scovata all’interno di un centro commerciale e che ne ha fatto una modella di altissimo livello. 

Un ricordo emozionante

Lo scatto condiviso da parte di Filippa Lagerback non può che farci ricordare i suoi esordi in tv, quando una ragazza dalla bellezza scandinava iniziò a circolare fra i camerini di Mediaset. Il suo approdo nella tv italiana, infatti, avvenne durante il programma Superboll, del 1998. Ma in molti la ricorderanno anche in Candid Angels o in Controvento, sempre sulle reti di Cologno Monzese.

Filippa Lagerback al mare
La showgirl in tutto il suo splendore (Instagram – @filippalagerback) – Galleriaborghese.it

Nel 2002, poi, Filippa Lagerback è passata in Rai, dov’è rimasta a lungo e in special modo seguendo il progetto quasi ventennale del programma Che tempo che fa. Di lei, comunque, ci si ricorda anche per due apparizioni in film cinematografici, come Silenzio… si nasce e Belli ciao, come anche per degli spot pubblicitari di note marche internazionali.

Oggi è sposata con il noto conduttore televisivo Daniele Bossari, con cui condivide anche la gioia della crescita di una figlia, Stella. Su Instagram possiede più di 700 mila follower e proprio lì condivide diverse istantanee della sua vita quotidiana e familiare. Questa volta, però, ha voluto stupire tutti con la fotografia al mare e in costume di diversi anni fa. Un fisico statuario, dovuto anche all’immensa passione per lo sport che sembra praticare assiduamente, attività che può esser vista anche come elisir di giovinezza e splendore.

Impostazioni privacy