Fedez, la sorpresa ai fan scatena i social: arriva l’annuncio inaspettato

Fedez fa una super sorpresa ai fan e scatena i social: ecco l’annuncio inatteso del rapper dopo il momento molto delicato per la sua salute.

L’ultimo mese è stato tutt’altro che semplice per Fedez, che ha rischiato addirittura la vita a causa di un’emorragia interna provocata da due ulcere. Il rapper, che lo scorso anno ha curato e fortunatamente sconfitto un tumore al pancreas, è dovuto tornare in sala operatoria due volte nelle ultime settimane a causa di questo nuovo problema di salute, rischiando davvero grosso.

Fedez l'annuncio a sorpresa
L’annuncio di Fedez che fa impazzire i fan Galleriaborghese.it

Il momento ovviamente è stato delicatissimo, ma dopo una settimana di cure al Fatebenefratelli di Milano Fedez è potuto tornare a casa dalla sua famiglia, visibilmente provato e dimagrito ma per fortuna fuori pericolo. Negli ultimi giorni lo abbiamo anche visto di nuovo in tv, al tavolo dei giudici di X Factor, dove è apparso in ripresa e sicuramente più sereno.

Inutile dire che i suoi fan gli hanno mostrato tutto il loro sostegno nei giorni di ricovero e che tutto il mondo dei social si è stretto attorno a lui e alla sua famiglia. Ora, però, il peggio è passato e Federico ha voluto condividere con i suoi fan un annuncio molto bello e inaspettato. Per i suoi tantissimi followers si è trattato davvero di una splendida sorpresa e i social si sono scatenati. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Fedez, splendida sorpresa per i fan: l’annuncio inaspettato lascia tutti a bocca aperta

Solo qualche settimana fa Fedez ha rischiato la vita a causa di un delicatissimo problema di salute, ma ora per fortuna la situazione è molto migliorata e il rapper è tornato dalla sua famiglia e soprattutto è tornato ad occuparsi del suo lavoro e dei suoi tanti impegni. In queste ore, poi, ha reso tutti felici con una super sorpresa dedicata ai suoi fan che ha letteralmente scatenato i social.

Da qualche mese, infatti, Fedez e Lazza hanno lanciato sul mercato la Boem, una nuova bibita pensata e creata da loro. Si tratta di un prodotto leggermente alcolico e poco calorico, che i due rapper hanno presentato prima dell’estate e che oggi si trova in vendita ovunque. Ora, però, è arrivata un’altra novità che il rapper ha annunciato con un post su Instagram, facendo scatenare i suoi fan.

Fedez annuncio inaspettato sorpresa fan
Fedez, ecco l’annuncio che ha scatenato i fan – (Instagram @drinkboem) Galleriaborghese.it

Boem, infatti, ha indetto un concorso valido nei supermercati Esselunga, a cui si può partecipare dal 19 ottobre al 10 dicembre, che permetterà ai più fortunati di vincere 2 biglietti in tribuna d’onore a San Siro per le partite del Milan. In più, partecipando alla super estrazione finale, c’è anche la possibilità di vincere un voucher da ben 100 mila euro.

Nel post su Instagram viene spiegato come partecipare al concorso: non bisogna fare altro che acquistare le lattine di Boem e conservare gli scontrini per poi inserirne i dati sul sito www.drinkboem.com dopo essersi ovviamente registrati. I più fortunati potranno vincere i biglietti per il Milan, mentre con l’acquisto di 5 lattine si potrà partecipare alla maxi estrazione finale. Tutto molto semplice, insomma, tanto che i fan di Fedez e Lazza si sono scatenati con like e commenti e sicuramente prenderanno parte a questa originale iniziativa!

Impostazioni privacy