Fedez stupisce Morgan e Dargen D’amico: “Pensi che io non li abbia…??? Tutti senza parole–VIDEO

In un simpatico siparietto, Fedez stupisce i colleghi Morgan e Dargen D’amico e lascia tutti senza parole: “Pensi che io non li abbia… ???”. 

Questa edizione di X Factor sta avendo un grande successo anche grazie all’alchimia e alla simpatia dimostrata dai suoi giudici. Morgan è tornato più in forma che mai e scherza spesso con Dargen D’amico e con un Fedez un po’ più spento del solito, mentre Ambra cerca di fare un po’ da ago della bilancia e tenere a bada questi “ragazzini”. Loro tre insieme fanno spesso dei simpatici siparietti, ideali per qualche piccola clip da web o per spezzare un po’ il programma. I passa tempo, le pause e i fuori onda hanno sempre fatto un po’ parte di questo programma e in questo caso Fedez è l’assoluto protagonista.

siparietto simpatico tra i giudici di x factor Fedez, Morgan e Dargen d'Amico, reazione alla provocazione: "Pensi che io non li abbia?"
I quattro giudici di XFactor 2023, Ambra, Fedez, Morgan e Dargen ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Durante una vecchia puntata del suo podcast (Muschio selvaggio), Fedez dichiarò che un tempo, prima del tumore, aveva una ossessione per i soldi e che ne voleva sempre di più e pensava che fosse quella l’unica cosa che contava nella vita. Questo siparietto che si è creato in un pausa dei bootcamp di X Factor ricorda un po’ quella dichiarazione. Una semplice e simpatica scommessa tra ragazzi che però stupisce il pubblico per alcune dichiarazioni.

Si sa quando si parla di soldi le persone cambiano e se vengono prese sull’orgoglio reagiscono. La curiosità di sapere quanto uno guadagna o quanti soldi ha è sempre tanta e a volte è facile stupirsi e meravigliarsi sentendo certe cifre. Sono uomini ricchi che fanno scommesse stupide, ovviamente in questo caso scherzandoci su. Dargen provoca Fedez e scherzosamente gli dice una cosa che provoca la sua naturale reazione, un siparietto davvero divertente e curioso.

Fedez stupisce Morgan e Dargen D’amico.

In un video scherzoso postato direttamente dalla pagina Instagram di “Xfactor Italia”, si vede Fedez che scommette scherzosamente 100 milioni di euro. Se riesce a far cadere in piedi la sua borraccia lanciandola (Gioco tipico di qualche anno fa), dichiara che darà cento milioni di euro a Dargen D’amico, la pagina di xfactor si dichiara testimone di questo evento. A questa dichiarazione del suo collega, Dargen approfitta per fare una provocazione a cui Fedez risponde subito.

la scommessa di Fedez stupisce Morgan e Dargen D'amico, la sua dichiarazione lascia tutti a bocca aperta
Fedez fa una scommessa scherzosa ai bootcamp di Xfactor 2023 (Instagram @xfactoritalia) Galleriaborghese.it

Dargen D’amico provoca Fedez e gli dice che se non riuscirà a vincere la scommessa dovrà dargli i soldi e di chiedergli alla moglie Chaira Ferragni, considerata da tutti “quella ricca” della famiglia. Fedez ovviamente è preso sull’orgoglio e risponde alla provocazione “Pensi che io non li abbia?”. Questa affermazione fa drizzare anche le orecchie a Morgan che sottolinea come cento milioni siano tantissimi anche per uno come Fedez. Lui fa uno piccolo sorriso e scuote la testa come a far capire che stava scherzando sul fatto che possiede tutti quei soldi, ma non tutti sono convinti che si trattasse del tutto di uno scherzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Alla fine dello scherzo, Fedez perde la scommessa, Dargen vuole i soldi e Fedez per difendersi dice che in realtà la scommessa era di “soli” 100 euro. Ovviamente il suo collega si difende e usa Morgan come testimone e chiamandolo scherzosamente “testimonial”, anche sky con il profilo di xfactor di schiera dalla parte dei Dargen D’amico. Un simpatico siparietto che ha attivato e non poco la curiosità dei colleghi e del pubblico sul reale patrimonio di Fedez.

Impostazioni privacy