Federica Pellegrini, selfie allo specchio in costume con pancione in bella vista: un dettaglio colpisce e commuove

Nonostante la gravidanza Federica Pellegrini non riesce proprio a stare lontano dalla piscina e dell’acqua.

Momento importantissimo per la campionessa Federica Pellegrini e per il suo compagno Matteo Giunta. I due, dopo essersi sposati circa un anno fa, hanno cominciato a lavorare per ingrandire la loro famiglia e alla fine ce l’hanno fatta: presto la nuotatrice e il suo preparatore diventeranno genitori. La nascita della piccola Meringa è ormai imminente.

Federica Pellegrini con il pancione
Federica Pellegrini a poche settimane dal parto non rinuncia alla sua passione ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Il vero nome di loro figlia non è ancora stato svelato ma durante un’intervista rilasciata a Verissimo, la Divina ha ammesso che è questo il soprannome che le hanno dato e anche quando nascerà continueranno a chiamarla in questo modo.

Futuro già da sportiva per la figlia della Pellegrini che proprio qualche mese fa, insieme a suo marito, hanno dato vita ad un’accademia dedicata ai giovani nuotatori. La speranza dell’iconica nuotatrice è che sua figlia possa ripercorrere le sue orme diventando anche lei una famosa nuotatrice. Sarebbe una grande soddisfazione per i genitori e per lo sport italiano.

Federica Pellegrini, costume e pancione: il parto è imminente

Anche perché c’è la promessa di riprendersi il proprio record da mantenere. La notizia della maternità è infatti arrivata in concomitanza con il record perso da Federica Pellegrini, nello scatto diventato iconico si vedeva lei con il pancione con sopra la frase in riferimento al fatto che un giorno il primato in vasca tornerà ad essere loro. Poco fa, tuttavia, la Pellegrini si è voluta concedere un nuovo scatto già destinato a diventare leggendario.

Pancione Federica Pellegrini
Federica Pellegrini in costume e con la pancia: lo scatto dolcissimo (Instagram @kikkafede88) Galleriaborghese.it

Posa davanti allo specchio nello spogliatoio per la campionessa che ha voluto festeggiare così il giorno di San Martino, con tanto di poesia a tema. Una vita in acqua per la nuotatrice veneta che sembra proprio non poter fare a meno del suo sport preferito, nemmeno in inverno e nemmeno adesso che il parto appare ormai imminente.

Qualche giorno fa la Pellegrini ha infatti parlato anche della nascita di sua figlia ammettendo che dovrebbe venire alla luce tra Natale e Capodanno. Festività in famiglia dunque per la Divina e per suo marito che stanno per ricevere il più bel regalo di tutta la loro intera vita. Nessuna medaglia può valere quanto la gioia di diventare genitori. Il pubblico è felice e non vede l’ora di conoscere la piccola di casa Pellegrini-Giunta.

Impostazioni privacy