Federica Pellegrini, mini break nel magico chalet di montagna: puoi alloggiarci anche tu, ecco i prezzi

Dove è andata Federica Pellegrini, un mini break nel magico chalet di montagna dove possono alloggiare tutti, ecco i prezzi.Le informazioni utili.

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini si è concessa qualche giorno di riposo e relax in un fiabesco chalet di montagna. Un luogo incantevole dove ricaricare le batterie e giocare con il suo cane. La struttura dove ha soggiornato Pellegrini si trova in una rinomata località di montagna e importante stazione sciistica. Una cittadina frequentata dai turisti durante tutto l’anno e non solo in inverno per sciare.

federica pellegrini chalet montagna
Federica Pellegrini nel magico chalet di montagna: puoi alloggiarci anche tu – Galleriaborghese.it

Ormai il turismo in montagna è per tutte le stagioni, dallo sci alle passeggiate, dalle attività sportive al relax nelle spa e nei centri benessere, passando per la cultura e la gastronomia. Anche in autunno, quando le località sono meno affollate e tutto è molto più tranquillo, è piacevole fuggire in montagna per qualche giorno, ad ammirare paesaggi stupendi, fare escursioni ma anche semplicemente riposare immersi nel silenzio della natura.

Abbiamo detto che Federica Pellegrini ha trascorso alcuni giorni in uno chalet di montagna, scopriamo dove si trova e perché andarci. La struttura, infatti, è aperta a tutti. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Federica Pellegrini e la pausa in un magico chalet di montagna, alla portata di tutti

Lo chalet dove Federica Pellegrini ha trascorso qualche giorno di vacanza, durante il Ponte del 1° novembre, si trova a Livigno, famosa stazione sciistica dell’Alta Valtellina, al confine con la Svizzera. Mentre la struttura che ha ospitato la campionessa di nuoto è lo Chalet Charm, come ha scritto lei stessa in un post su Instagram mentre gioca con il suo cane all’interno dello chalet.

federica pellegrini chalet montagna
Federica Pellegrini gioca con il suo cane nello chalet (Instagram @kikkafede88) Galleriaborghese.it

La foto mostra Federica Pellegrini che fa il segno della V con le dita mentre guarda il suo bulldog Cesare che dorme beato. La campionessa scherza, scrivendo in didascalia che il suo “cane si sente gatto”, riferito al fatto che in quei giorni di vacanza ha dormito sempre.

Riguardo alla struttura dove ha alloggiato Federica Pellegrini a Livigno, lo Chalet Charm è un vero chalet di montagna su due piani, immerso nella natura. Si tratta di una struttura unica che si prenota per intero, dunque è ideale per famiglie numerose o per due famiglie o anche per gruppi di amici. L’edificio è in pietra con inserti in legno sulle facciate. Gli interni sono rivestiti in legno, in stile rustico ma allo stesso tempo elegante e accogliente.

Lo chalet è ideale per ospitare 10 persone, fino a un massimo di 12, e si affitta, interamente, per almeno due notti. L’affitto per due notti costa almeno 1.200 euro, aumenta in alta stagione. Il costo diviso per tutti gli ospiti, alla fine non è eccessivo.

Impostazioni privacy