Elisabetta Canalis è un’icona di fascino con milioni di fan. Per la cura del suo viso, si rivolge ad una specialista amata dalle celebrità.
Salita alla ribalta come velina “bruna” di Striscia la notizia, fin dai suoi esordi Elisabetta Canalis è riuscita a conquistare l’affetto e le simpatie di tantissimi spettatori. Oggi continua ad essere una delle personalità televisive più seguite e apprezzate, sia per la sua carriera di attrice, modella e conduttrice, che per il suo fascino. Questo l’ha resa un’icona di bellezza che, come tante altre celebrità, ha i suoi segreti per prendersi cura al meglio di se stessa. Per la sua beauty routine, in particolare, si rivolge ad una specialista del viso.
Era il 1999 quando Elisabetta Canalis ha esordito, in coppia con Maddalena Corvaglia (nei panni della velina “bionda”) a Striscia la notizia. Insieme hanno conquistato il pubblico, prendendo parte al celebre programma per tre edizioni consecutive, fino al 2002. In seguito all’esperienza ha debuttato come attrice raggiugendo la consacrazione in serie come Carabinieri e Così fan tutte.
Il pubblico ha avuto modo di seguirla sul piccolo schermo anche in qualità di opinionista e conduttrice. Le Iene, Zelig e Vite da copertina sono solo alcuni dei programmi a cui si è dedicata. Mentre in tempi più recenti la Canalis si è affermata come una celebrità dei social a tutti gli effetti: il suo profilo Instagram è seguito da oltre 3 milioni di persone, con le quali interagisce quotidianamente mostrandosi tra lavoro e vita privata.
Elisabetta Canalis, per la sua routine di bellezza sceglie solo il meglio: chi è la specialista del viso Alessandra Ricchizzi
Ogni suo post viene sommerso da migliaia e migliaia di like e commenti da parte dei fan che non perdono mai occasione per complimentarsi con lei. Quello della conduttrice – volata negli scorsi giorni negli Stati Uniti, per la precisione a Los Angeles – è ormai uno dei volti più amati dal pubblico. In molti si domandano quale sia il suo segreto per non perdere mai il suo charme: sicuramente la cura della pelle rientra tra questi e per la sua beauty routine Elisabetta si rivolge ad un’esperta di bellezza.
Stiamo parlando della facial e manual lifting therapist Alessandra Ricchizzi. Come spiegato sul suo sito ufficiale (alessiaricchizzi.com), è l’ideatrice di un metodo volto a riprodurre l’effetto di un vero e proprio lifting al viso, ma completamente naturale. Concentrandosi sulla muscolatura interna ed esterna, la specialista non ha bisogno di ricorrere ad operazioni di chirurgia per dare un aspetto del tutto rigenerato al volto delle sue clienti.
La Canalis, di recente, si è sottoposta ad un trattamento a base di collagene presso la sua AR Suite (con sede a Milano, a due passi dal Duomo). Su Instagram, l’esperta ha condiviso i risultati in un post che mostra la sua “super” cliente prima e dopo la seduta. Elisabetta non è l’unica celebrità ad affidarsi alle mani della Ricchizzi: a lei, si aggiungono Sabrina Ferilli, Ilary Blasi, Belen Rodriguez, Chiara Ferragni e molte altre.