Elisabetta Canalis, foto sensuale con top attillatissimo: il commento estasiato di una star della musica fa boom di like

Look super sensuale e corpo mozzafiato, Elisabetta Canalis fa perdere la testa a tutti, anche una famosa star della musica le fa i complimenti.

Elisabetta Canalis torna ad attirare l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere. Le basta mostrarsi per far girare la testa praticamente a tutti, non notarla è davvero impossibile. I suoi affezionati e tantissimi fan di fronte al suo irresistibile fascino e alle sue magnifiche forme impazziscono e non fanno che riempirla di apprezzamenti e like.

Elisabetta Canalis foto sensuale commento star
Elisabetta Canalis in posa (Foto Instagram @littlecrumb_) -Galleriaborghese.it

La splendida showgirl fa parte del mondo dello spettacolo da molti anni e continua ad essere molto nota ed amata nonostante non viva più in Italia da anni, torna però per lavoro o in vacanza tutte le volte che può. Anche sui social è molto attiva, quotidianamente aggiorna i suoi seguaci e li rende partecipi della sua quotidianità, questi vanno fuori di testa ogni volta che la vedono.

Elisabetta Canalis è bella da togliere il fiato e spesso lascia i suoi tantissimi follower a bocca aperta mostrandosi super sensuale e ammaliante. Tanti sono infatti gli scatti piccanti che oltre alla sua favolosa bellezza mettono anche in risalto le sue curve da sogno, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

Elisabetta Canalis con un top super attillato infuoca il web, il commento del famoso cantante non passa inosservato

Nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che come al solito ha fatto girare la testa a chiunque, di fronte a così tanta bellezza e sensualità i suoi seguaci non hanno capito più nulla.

commento post Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis top scollato (Foto Instagram @littlecrumb_) -Galleriaborghese.it

Lo scatto ritrae Elisabetta Canalis di sera per le vie di Roma con un look super sensuale che mette in evidenza le sue magnifiche forme, come sempre la sua silhouette è invidiabile. Con un’espressione seducente e travolgente guarda la fotocamera e infuoca il web, l’occhio dei suoi tantissimi follower però è caduto più in basso, sul suo esplosivo décolleté.

La splendida showgirl infossa un attillatissimo top di jeans, la scollatura è molto generosa e ciò che lascia intravedere ha ipnotizza tutti. Come sempre il post ha fatto il boom di complimenti e like, tra questi si legge anche quello di una famosa star della musica. Di chi si tratta? Di Gianni Morandi, il cantante ha scritto ‘Bellissima’.

Impostazioni privacy