È stata una delle concorrenti più belle del Grande Fratello: oggi è ancora stupenda, ma il nuovo look non convince

Il Grande Fratello ha avuto concorrenti favolose, ma ecco il look nuovo che non convince per una delle gieffine più belle

Un successo incredibile riuscendo ad attirare l’attenzione di milioni di telespettatori. Negli anni il Grande Fratello ha visto numerose concorrenti, di grande bellezza, che hanno dato vita a storie indimenticabili. Ma ecco il nuovo look di una delle più belle tra le gieffine passate nella casa di Cinecittà.

Una delle più belle del Grande Fratello: ecco com'è oggi
Una delle più belle del Grande Fratello: ecco com’è oggi – galleriaborghese.it

Una vita sentimentale ricca di pathos per Raffaella Fico, che ha avuto un’importante storia d’amore con Mario Balotelli. Da questa relazione ha avuto una figlia, Pia, ma poi le cose tra i due sono andate male e non sono mancate le  polemiche. Alla fine però hanno recuperato un buon rapporto soprattutto per il bene della figlia, ormai divenuta una ragazzina.

Pia assomiglia molto alla madre per la capigliatura riccia, ma è molto legata anche a papà Mario trascorrendo le vacanze con lui appena è possibile. Cresciuta alle porte di Napoli in un piccolo paese, Raffaella Fico ha iniziato a farsi conoscere a partire dal 2007 vincendo la XX edizione del concorso di bellezza Miss Grand Prix.

Dopo pochi mesi, a partire dal gennaio 2008, la sua fama è cresciuta partecipando all’ottava edizione del Grande Fratello. Nel 2021 è tornata nella casa più spiata dagli italiani per partecipare all’edizione del GF Vip.

Raffaella Fico, cambio di look totale: ecco com’è diventata dopo il Grande Fratello

In tv è stata coinvolta in numerosi format di successo, ma ha fatto parlare molto di sé per le sue avventure sentimentali balzando in prima pagina sulle riviste di gossip. L’esperienza al GF l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo. Ma ecco com’è diventata oggi.

Cambiamento totale per una delle concorrenti più belle del GF
Cambiamento totale per una delle concorrenti più belle del GF, ecco la verità – Fonte: Instagram Raffaella Fico – galleriaborghese.it

Quella della Fico è una bellezza fuori dal comune e dai tratti mediterranei: i suoi scatti hanno mandato in tilt milioni di italiani grazie al suo fisico scultoreo. Ha avuto numerosi flirt nella sua vita sentimentale, ma ora ha cambiato letteralmente look pensando di farsi più liscia.

I telespettatori ‘hanno conosciuta per la sua enorme capigliatura riccia che ha conquistato davvero tutti, quindi la scelta di farsi liscia non è piaciuta a tanti. Nelle storie del suo profilo Instagram Raffaella Fico ha voluto chiedere ai propri fan se fosse meglio il look con la capigliatura riccia, ricevendo una risposta affermativa. Quello di passare la piastra per farli diventare più lisci è un cambiamento totale che non convince. 

Impostazioni privacy