Raffaella Fico e la sua verità sul ritocchino alle labbra: “Non le ho rifatte, è accaduto che…”

Raffaella Fico racconta tutta la verità sul ritocchino alle labbra: le ha davvero rifatte? Ecco tutto quello che ha confessato.

La conduttrice ha parlato della sua esperienza con la chirurgia estetica, infatti sono anni che si parla dei suoi ritocchini. La confessione sulle labbra lascia tutti perplessi, infatti nelle foto pare evidente che qualcosa sia accaduto, ma ecco cosa ha rivelato.

raffaella fico verità labbra rifatte
Raffaella Fico e la sua verità sul ritocchino alle labbra-Foto Ansa-Galleriaborghese.it

Raffaella Fico ha parlato dei suoi interventi di chirurgia estetica, soffermandosi in particolare modo sulle labbra: ecco la sua confessione. Da tempo infatti si parla dei suoi presunti ritocchi alla bocca e così la showgirl ha deciso di chiarire una volta per tutte e ha spiegato cosa è successo.

Raffaella Fico e la confessione sul ritocchino alle labbra: ecco cosa è accaduto davvero

Famosa ai più per la sua storia con il calciatore Mario Balotelli, Raffaella Fico ha varcato le soglie del mondo dello spettacolo partecipando al Grande Fratello quando aveva appena 18 anni. La sua bellezza sensuale e travolgente l’ha da subito fatta paragonare a una delle donne italiane più belle: Sofia Loren. Negli anni però quella sua naturalezza pare si sta compromessa sempre di più con l’ausilio di un chirurgo plastico che ha modificato aspetti del suo viso. In particolare quello che più spesso le viene detto  che ha rifatto le labbra. Mettendo a confronto una sua foto del passato con quella del presente pare evidente che la differenza c’è.

raffaella fico verità labbra rifatte
“Non le ho rifatte, è accaduto che…”-Foto Instagram@raffellafico-Galleriaborghese.it

La showgirl napoletana ha spiegato che non si è rifatta la lebbra nonostante le sue foto da 18enne mostrino una bocca molto più sgonfia di come appare oggi. Lei assicura però di non aver mai fatto ricorso al filler o ad altri interventi per modificare la sua bocca. Aggiunge che l’unica parte del corpo che ha cambiato con un‘intervento estetico è stata il seno. Difficile ovviamente da credere, soprattutto guardando le sue foto del passato.

Per spiegare la differenza con gli scatti di quando era più giovane la Fico ha spiegato: “Ho imparato a usare meglio i trucchi: metto rossetto, matita, punto luce e Labello che un po’ gonfia. Se avessi fatto l’acido ialuronico, l’avrei detto”. Non tutti sono convinti di questo, ma sicuramente Raffaella ha trovato un modo per gonfiare le labbra, che sia dovuto al make up, ai filtri o al filler, non ci sono dubbi che non abbia lo stesso sorriso di quando era ancora poco conosciuta. Ad ogni modo resta una delle più belle donne del mondo dello spettacolo e, che sia rifatta o meno, questo nessuno glielo può contestare!

Impostazioni privacy