È ancora guerra tra Belen e Stefano, lei non si risparmia e sui social sgancia la bomba

Finito l’amore sono iniziate le ripicche tra la modella Belen Rodriguez e il suo ex compagno Stefano De Martino.

Ci hanno provato, si sono impegnati, ma anche questa volta non ce l’hanno fatta a mantenere salda la loro storia d’amore. Si è concluso con la separazione l’ultimo tentativo da parte di Belen Rodriguez e Stefano De Martino si mantenere unita la loro famiglia. Hanno fatto questo tentativo più volte nel corso della loro storia ma il risultato, alla fine, è stato sempre lo stesso.

Guerra Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen contro Stefano De Martino, è guerra aperta Galleriaborghese.it

Questa volta la showgirl l’ex danzatore non sembrerebbero però essersi al meglio al punto che nei giorni successivi all’addio le frecciatine non sono affatto mancate. Soprattutto da parte della modella argentina che su Instagram ha da poco pubblicato un post che non è passato assolutamente inosservato agli amanti del genere.

Oggia sia Belen che Stefano hanno già una nuova relazione ma questo non sembra averli distratti dal pensare al passato. Chi ha voluto mettere il dito nella piaga è stata la Rodriguez che dopo una piccola pausa dai social è tornata a mostrarsi e lo ha fatto in compagnia del suo nuovo uomo. Il messaggio d’amore rivolto alla sua nuova fiamma, nasconderebbe però un pizzico di frustrazione da parte della conduttrice.

Bordata di Belen, il post contro Stefano

I motivi dell’ultimo addio non sono stati resi nota ma la cosa certa è che nel corso della loro relazione i tradimenti non sono mai mancati. Qualcuno dice soprattutto da parte di Stefano anche se questa volta, ha rivelato in parte Cecilia Rodriguez, ad agire per prima sarebbe stata sua sorella Belen. Al di là di tutto la starlet originaria di Buenos Aires ha mostrato una foto di lei in compagnia del nuovo fidanzato, il businessman Elio Lorenzoni, con tanto di profonda dedica nei suoi confronti.

Belen Rodriguez contro Stefano De Martino
Belen Rodriguez ci va giù pesante, che colpo a Stefano De Martino – ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Insomma, stando al post l’imprenditore sarebbe come caduto dal cielo per curare la Belen ferita dalla sua storia precedente. Stando al significato dell’ultima condivisione, la modella è come se avesse ammesso di essere stata tradita ma di essere allo stesso tempo rinata grazie proprio all’uomo che ha accanto. Come se non bastasse da qualche ora sono anche spuntate delle fedi sulle dita della coppia.

Questo però non sembra aver colpito particolare De Martino che continua a mantenere un profilo basso, chi abbia tradito per primo non è sicuro. Qualcuno dice che sia stata Belen mentre altri insistono sul fatto che per Stefano sia un vizio. La cosa certa è che ora entrambi sono impegnati in nuove storie. Se la modella sta insieme all’imprenditore, la nuova fidanzata di Stefano è una giovane influencer Martina Trivelli.

Impostazioni privacy