Stefano De Martino, finalmente arriva l’annuncio tanto atteso: pubblico senza parole

Stefano De Martino fa tutti felici con l’annuncio tanto atteso: lo ha appena rivelato, i fan non vedevano l’ora e sono pazzi di gioia!

In quest’ultimo periodo si parla davvero tanto di Stefano De Martino, in particolare della sua vita sentimentale. Dopo la rottura apparentemente definitiva con Belen Rodriguez, il conduttore sembra aver ritrovato l’amore accanto a Martina Trivelli. La giovane originaria di Pescara è stata paparazzata più volte al suo fianco e quello che c’è tra loro sembra essere qualcosa più di un semplice flirt.

Stefano De Martino annuncio importante
Stefano De Martino, arriva l’annuncio che fa felici i fan ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Da parte di De Martino, però, non ci sono state conferme ufficiali, anche perché lui è sempre molto riservato su quello che riguarda la sua vita privata. Anche Belen ha voltato pagina, ma lei, a differenza dell’ex marito, ha già mostrato a tutti il suo compagno Elio Lorenzoni, pubblicando foto e video anche sui social.

Stefano, dunque, continua a lasciare un alone di mistero intorno alla sua nuova presunta storia d’amore e intanto è molto concentrato su suo figlio Santiago e sul lavoro, che è una delle sue più grandi passioni. Proprio in queste ore ha fatto sui social un annuncio molto importante, che ha fatto impazzire di gioia i suoi tantissimi fan. Siete curiosi di sapere cosa ha rivelato?

Stefano De Martino, tutti aspettavano questo annuncio: ecco cosa ha rivelato

Stefano De Martino utilizza i social soprattutto per mostrare momenti del suo lavoro e del suo quotidiano. Raramente il conduttore mostra gli aspetti più privati della sua vita, ma al contrario condivide con i suoi followers tutte le novità in ambito professionale. In queste ore, ad esempio, ha fatto un importante annuncio che ha reso tutti felici.

Dopo averlo visto di recente come ospite di Francesca Fagnani a Belve, il pubblico potrà ritrovare Stefano in tv a brevissimo, stavolta nel suo ruolo di conduttore. Il prossimo 31 ottobre, infatti, ricomincerà il suo programma Bar Stella, uno show che ha avuto già grande successo e che sta tornando con tante imperdibili novità.

Stefano De Martino annuncio fa felici fan
Stefano De Martino, ecco l’annuncio che ha pubblicato sui social: siete felici? (Instagram @stefanodemartino) Galleriaborghese.it

I fan non vedono l’ora di ritrovare Stefano nel suo ‘bar’ speciale e con tutti i suoi bizzarri ospiti. Bar Stella, infatti, è nato proprio da un’idea di De Martino, il quale ha voluto ricreare in tv un ambiente a lui molto caro e familiare, ovvero il bar di Torre Annunziata dove suo nonno si recava spesso portandolo con sé.

In questo luogo speciale, il conduttore accoglie i suoi ospiti proprio come se fossero clienti di passaggio che si raccontano e trascorrono qualche ora di relax e svago insieme a lui, dando vita a un varietà davvero divertente e piacevole. Ecco perché c’è grande attesa per il ritorno dello show, che ripartirà ufficialmente lunedì 31 ottobre sempre su Rai Due.

Impostazioni privacy