Cuori, l’annuncio sulla terza stagione scatena il pubblico affezionato

Ci sarà la terza stagione di Cuori? Tutte le ultime novità sul possibile prosieguo della serie televisiva targata Rai

Domenica 5 novembre è andato in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Cuori 2. Intanto,  c’è chi già guarda al futuro e vuole sapere se ci sarà un prosieguo. I fan della fiction sono curiosi di sapere se i loro amati protagonisti saranno presenti sul piccolo schermo anche il prossimo anno con un nuovo racconto.

cuori terza stagione si farà
Anticipazioni Cuori terza stagione: la notizia che tutti aspettavano (credit Raiplay.it) Galleriaborghese.it

A svelare qualche dettaglio in più e soprattutto a scatenare il pubblico ci ha pensato direttamente la sceneggiatrice Simona Coppini. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato la donna.

Si farà la terza stagione di Cuori? Cosa ha rivelato la sceneggiatrice Simona Coppini

E’ appena terminato un ciclo di Cuori, che quest’anno è andato in onda con la sua seconda stagione. La serie televisiva targata Rai ha avuto un successo davvero clamoroso tanto che dai vertici si sta pensando già ad un prosieguo. Una notizia che ovviamente ha reso felici tutti i fan che non attendono altro di sapere già qualche piccolo spoiler.

cuori terza stagione anticipazioni
Anticipazioni cuori 3: la terza stagione ci sarà parla la sceneggiatrice (credit raiplay.it) galleriaborghese.it

A parlare è stata direttamente la sceneggiatrice lasciando intendere che tutta la troupe è già a lavoro. Simona Coppini ha confermato di aver presentato un’idea per Cuori 3, pur spiegando che tali idee possono cambiare da un momento all’altro anche in base agli attori. Nello stesso tempo ha ammesso di non aver avuto una conferma da parte della Rai per andare avanti, ma sa per certo che la terza stagione si farà. La fiction come ormai tutti sanno è ambientata negli anni settanta e la trama è ispirata ad una storia vera. La serie racconta gli albori delle tecniche mediche e dei primi trapianti al cuore in Italia. 

L’ultima puntata di Cuori 2 andata in onda domenica scorsa ha lasciato praticamente tutte le storie sospese. In questo modo per la produzione c’è modo di proseguire con la trama. Ad ogni modo i fan non hanno amato moltissimo il finale. Delia, la protagonista, ha scelto di dare una seconda possibilità alla madre che le ha mentito e alla fine ha lasciato Giraudo per Alberto. Contemporaneamente Karen lascia Alberto, perché capisce che non ha mai dimenticato Delia. L’uomo corre in aereoporto e la bacia appassionatamente.

Impostazioni privacy