Cuori 2, Pilar Fogliati è la star della fiction ma l’avete mai vista agli esordi? Quasi irriconoscibile

Nella fiction Cuori 2, la star principale è Pilar Fogliati: ma l’avete mai vista agli esordi? Il suo aspetto era completamente diverso da quello di oggi.

Prosegue il successo della fiction di Rai Uno, Cuori giunta a metà percorso della sua seconda stagione: tra le protagoniste principali Pilar Fogliati, la giovane attrice romana che interpreta la dottoressa Delia Brunello, alle prese ogni giorno con i suoi pazienti e con l’amore impossibile per il collega Alberto, interpretato da Matteo Martari.

Pilar Fogliati agli esordi
Pilar Fogliati (foto screenshot Raiplay.t) Galleriaborghese.it

Una carriera in ascesa quella dell’attrice che continua a dividersi tra cinema e televisione e che negli anni è diventata un volto molto seguito e conosciuto dal pubblico a casa: eppure forse nessuno la ricorda agli esordi arrivati quando aveva poco più che vent’anni. Il suo aspetto era completamente diverso da quello di oggi: nel fare il confronto tra presente e futuro, l’attrice appare davvero irriconoscibile: ma entriamo nel dettaglio e cerchiamo di scoprire qualche cosa in più.

Pilar Fogliati è davvero molto cambiata: il suo aspetto agli esordi era diverso

Come detto prima, Pilar Fogliati è la protagonista della fiction Cuori, in onda in queste settimane su Rai Uno in prima serata con grande successo, eppure il suo esordio è avvenuto davvero diverso tempo fa e oltre alla sua carriera, ad essere cambiato è anche il suo aspetto.

Pilar Fogliati, il suo aspetto agli esordi
Pilar Fogliati (Instagram @pilarfogliati) Galleriaborghese.it

I primi passi nel mondo dello spettacolo arrivano dopo il diploma presso l’Accademia nazionale d’arte drammatica, ha poco più di vent’anni quando inizia a recitare in teatro, arrivando poi in televisione con il ruolo di Betta nella miniserie il Bosco. Il grande schermo la sceglie nel 2016 con il film Forever Young di Fausto Brizzi. Il grande successo però lo deve al ruolo di Emma Giorgi, per cui presta il volto per la fiction Un passo dal cielo.

E poi ancora: Extra Factor, in cui conduce per la prima volta un programma TV affiancando il cantante Achille Lauro. Dal 2021, oltre la fiction Cuori, esordisce nel film Odio il Natale e l’anno dopo con Romantiche, film che rappresenta anche il suo debutto alla regia. Grazie alla pellicola vince il premio come migliore attrice in un film commedia ai Nastri d’argento 2023. Ad ogni modo, al momento il pubblico di appassionati aspetta con ansia le altre puntate della fiction di Rai Uno: chissà quale saranno le sorti della dottoressa Brunello: riuscirà a coronare il suo sogno d’amore con Alberto?

Impostazioni privacy