Correva l’anno 1995 e Michelle Hunziker era una ragazzina, ma com’è cambiata da allora? Sempre uno schianto

Idee chiare per la giovane Michelle Hunziker che nel 1995 si proponeva alla televisione: il video del provino è già virale.

Nel 2024 saranno esattamente trent’anni da quando Michelle Hunziker, spinta dalle sue ambizioni professionali, ha deciso di lasciare la Svizzera per trasferirsi in Italia. Approdo a Milano per l’allora giovanissima modella, aveva appena 17 anni, che ha sin da subito dimostrato di padroneggiare particolarmente bene l’italiano.

Com'era Michelle Hunziker da giovane
Michelle Hunziker da giovanissima, il suo provino per la tv – ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Questa sua preparazione, abbinata alla sua simpatia e alla sua bellezza, le hanno permesso di diventare un’apprezzatissima showgirl. Dopo aver incassato diversi no da parte di svariate agenzie di moda, la Hunziker decise di provare a fare il salto di qualità presentandosi ad alcuni provini televisivi. Era il 1995, un anno dopo rispetto al trasloco, quando la modella diciottenne decise di provare a gettarsi nel mondo della televisione.

Da quel momento il resto è scritto nella storia, una volta aver debuttato in tv la Hunziker è diventata una delle figure più richieste non solo in ambito televisivo ma anche nel campo della moda. Impossibile dimenticare la campagna pubblicitaria dell’Intimo Roberta che ha fatto della showgirl svizzera una vera icona sexy. Di recente sono tornate in auge proprio le immagini dei suoi esordi televisivi.

L’esordio di Michelle Hunziker: il video del suo provino per Mediaset

Ad aver fatto un tuffo nel passato nella vita di Michelle Hunziker, forse nemmeno lei ricordava più quel momento, è stata la pagina social “Prima volta di”. Questa volta il seguito account ha deciso di posare il proprio mirino sulla conduttrice svizzera e su quello che è stato il suo provino per Mediaset. Era poco più di una bambina quando è presentata ma durante il colloquio aveva già dimostrato di avere le idee chiare.

Michelle Hunziker da giovane
La carriera di Michelle Hunziker, gli esordi in tv ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Negli anni precedenti la Hunziker aveva già collaborato con Mediaset presentandosi, in qualità di concorrente, alla trasmissione Bellissima in onda su Canale 5. Poi, un paio d’anni più tardi, si è ripresentata negli studi di Cologno Monzese sperando di poter far parte dello spettacolo in maniera definitiva. Durante l’intervista la modella aveva anche ammesso di desiderare di poter condurre una sua trasmissione un giorno. Cosa che è poi riuscita a fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Le immagini mostrano la starlet in tutta la sua bellezza e con un aspetto che nonostante il passare del tempo non sembra essere cambiato molto. Proprio come il suo proverbiale sorriso che da sempre la contraddistingue. Un bel tuffo nel passato per la showgirl ma anche per tutti i suoi fan che sono felici di averla potuta accompagnare in questo suo incredibile percorso. La Hunziker riuscì a superare il provino e a diventare uno dei volti di Buona Domenica.

Impostazioni privacy