Claudio Amendola e il dolore che lo ha cambiato: dopo anni spunta un segreto triste

Un cambiamento totale nella vita del celebre attore Claudio Amendola. Una confessione davvero a sorpresa, ecco il triste segreto.

Ha dovuto fare i conti con numerose cadute nella sua vita, ma ha saputo sempre rialzarsi con entusiasmo e voglia di vivere. L’attore romano, Claudio Amendola, ha rivelato anche un triste segreto che nessuno conosceva. Una voglia immensa di riprendersi in mano la sua quotidianità dimenticando tutte le cose brutte che gli sono capitate: ha toccato con mano un dolore immenso, ecco la verità.

Claudio Amendola dolore cambiamento verità
Claudio Amendola dolore cambiamento verità, ecco il motivo – ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Fin da giovane Claudio Amendola si è imposto sulla scena del cinema italiano. Lo stesso attore romano ha rivelato di non aver avuto un’educazione rigida, ma è stato capace di fare tutti a differenza dei suoi coetanei che erano rimproverati da genitori molto severi. Ha dovuto attraversare anche numerosi momenti terribili nella sua vita come rivelato ai microfoni di Belve: “Sono stato dipendente dalla cocaina“. Successivamente durante l’intervista alla giornalista Francesca Fagnani, l’attore italiano ha svelato di esserne uscito completamente da solo dopo tempo.

Claudio Amendola, la verità che nessuno conosceva: un triste annuncio

Senza troppo giri di parole, Amendola ha toccato il tema con l’intento di non far più sbagliare così i giovani di tutto il mondo. Per lui è stato un periodo terribile per diversi anni, ma per lui era più una finta goliardia che una dipendenza fisica come ha raccontato in diretta tv. Ma non solo questo: ha sofferto più di qualsiasi altro per un avvenimento terribile accaduto nella sua vita.

Claudio Amendola dolore cambiamento verità
Claudio Amendola racconta il motivo del suo dolore ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Una lunga confessione per il celebre attore romano che ha scritto pagine interminabili del mondo del cinema e della televisione italiana. Ha parlato da vicino del tema della malattia ammettendo che lo mette in estrema difficoltà, aggiungendo anche che vorrebbe non gli accadesse mai nulla di male.

Si è soffermato anche sul suo più grande dolore della vita: Amendola ha svelato di aver visto il padre stare male e di perdere la dignità negli ultimi mesi. Per lui è stato un periodo molto difficile alludendo anche al fatto di fare il ‘tifo’ per l’infarto o per l’incidente in auto: “Il dolore mi spaventa“. Un cambiamento totale per riprendersi in mano la sua vita senza paura: ecco il suo nuovo entusiasmo a mille per regalare nuove gioie ai telespettatori da casa. La sua forza mentale è stata vitale per rivoluzionare con piacere il suo quotidiano.

Impostazioni privacy