Chiara Ferragni sorpresa, Leone ha già capito come funzionano i social: la riproposizione del meme conquista tutti

Grande fermento sul web dopo il post di Chiara Ferragni in cui si vede suo figlio Leone già alle prese con il mondo dei social.

Social scatenati dopo l’ultima condivisione da parte di Chiara Ferragni che ha deciso di mettere al centro dei suoi post ancora una volta il piccolo Leone. Già 5 anni per il figlio dell’influencer più famosa d’Italia e di suo marito il rapper Fedez che ha dimostrato di avere una certa confidenza con il web. Questo non ha fatto altro che suscitare le solite polemiche sempre immancabili quando di mezzo la nota blogger.

Figlio Chiara Ferragni influencer a 5 anni
Chiara Ferragni non ci crede, suo figlio Leone conquista il web – ANSA FOTO Galleriaborghese.it

La stessa che è di recente, secondo qualcuno, avrebbe ricevuto l’ennesima frecciatina mediatica. A scagliarla contro di lei il temutissimo fotografo dei vip Fabrizio Corona che, ai microfoni di Belve, ha confessato che suo figlio Carlos è nato soprattutto più come progetto editoriale che altro. Confessione che ha lasciato di stucco la padrona di casa Francesca Fagnani. A sua difesa il paparazzo ha dichiarato di non essere l’unico ad aver messo al mondo un figlio con questo scopo ma di essere il solo ad aver trovato il coraggio di ammetterlo.

Questo ha scosso il pubblico che ha subito iniziato a viaggiare con la fantasia ipotizzando quali potrebbero essere i vip, non menzionati da Corona, che hanno avuto in qualche modo la sua stessa idea. Le chiacchiere della gente, tuttavia, non sembrano scalfire minimamente la Ferragni che continua ad andare avanti per la sua strada mostrando sui social non solo la sua vita ma anche quella dei suoi figli, Leone in particolare.

Leone diventa un meme: lo scatto di Chiara Ferragni fa discutere

Lo scatto al di là di tutto ha strappato un dolce sorriso al pubblico dell’influencer che non ha potuto fare a meno di sorridere quando ha visto il piccolo Leone indossare gli abiti di uno dei supereroi più amati. Costume da Spiderman per il piccolo rampollo del web che insieme ad un giovane amico, di fronte ad una statua a grandezza naturale dell’Uomo Ragno, ha voluto ricreare l’iconico meme.

Meme Leone figlio Chiara Ferragni
Il figlio di Chiara Ferragni fa il meme, il web si divide – (Foto: Instagram @chiaraferragni) – Galleriaborghese.it

Lo stesso che da anni continua ad essere virale sul web e che è finito non solo al cinema, nei tanti Spiderman che sono usciti in sala nell’ultimo periodo, ma anche all’interno dell’ultimo videogames uscito per console. Lo scatto della Ferragni è anche uscito quasi contemporaneamente al lancio di “Marvel’s Spiderman 2” videogames distribuito in esclusiva da PS5 che è ora diventato il titolo del momento.

Per questo la Ferragni, da imprenditrice digitale di successo qual è, ha deciso di cavalcare l’onda e di puntare su suo figlio che è certamente un fan dell’iconica saga. Lo scatto, nonostante quando di mezzo c’è la famiglia della Ferragli le polemiche non manchino mai, è tutto sommato piaciuto al popolo dei social.

Impostazioni privacy